Chi sa' di officine per il restauro di Lancia d'epoca ?

Gallery
StefanoF
Messaggi: 606
Iscritto il: 22 dic 2008, 17:55
Località: Firenze

Re: Chi sa' di officine per il restauro di Lancia d'epoca ?

Messaggio da leggere da StefanoF »

Beh, come vetture hai due pezzi di storia, complimenti ! Sì, la F.Abarth sta correndo in salita e, con la Chiara Polledro, con ottimi risultati: ma io non voglio più fare quel tipo di gare e so che vari organizzatori, in vari circuiti stanno varando mini campionati che prevedono la partecipazione delle formule storiche, addestrative e non. Ovviamente non avranno validità di campionati italiani, ma di quelli, ormai, ne ho fatti ( e vinti due.... ).
Speriamo davvero che ci sia l'occasione di incontrarci: io, intanto, ti do il mio cell. 338 5365106 !
Sempre Viva Lancia,
Stefano
Chi non spera l'insperabile, non lo scoprirà. ( Eraclito )
PIER54
Messaggi: 645
Iscritto il: 05 giu 2018, 17:51

Re: Chi sa' di officine per il restauro di Lancia d'epoca ?

Messaggio da leggere da PIER54 »

Ciao Stefano.
La Chiara l'ho vista su Youtube e quindi l'auto.
Per cronaca Servof. e radiatore che cercavo, trovati da Gpg52(una sicurezza).
Domani ti mando un messaggio Wapp.
Ciao
gcarenini
Messaggi: 1622
Iscritto il: 18 gen 2011, 12:21

Re: Chi sa' di officine per il restauro di Lancia d'epoca ?

Messaggio da leggere da gcarenini »

Ciao a tutti,

quoto la proposta di Pier di organizzare un raduno per gli iscritti del forum, personalmente lo avevo già fatto in passato un paio di volte con Huib Geurink, al tempo, al raduno "Lancia Knight Rally" avevano però aderito quasi esclusivamente lancisti stranieri ma ci si era divertiti parecchio...

Quest'anno mi piacerebbe ripetere l'esperimento sperando in una partecipazione più numerosa dei connazionali, l'idea è quella di partire dalle 3 "F", ovvero Flaminia, Flavia e Fulvia (in ordine di apparizione) ma ovviamente tutte le Lancia saranno le benvenute.
Allego alcune foto dei raduni del 2013 e 2014, così approfitto per testare la nuova piattaforma.

Un caro saluto

Giovanni
Allegati
P1060145.jpg
P1060201.jpg
P1000027.jpg
Ultima modifica di gcarenini il 11 gen 2019, 18:22, modificato 1 volta in totale.
gcarenini
Messaggi: 1622
Iscritto il: 18 gen 2011, 12:21

Re: Chi sa' di officine per il restauro di Lancia d'epoca ?

Messaggio da leggere da gcarenini »

Altre foto...
Allegati
p1010083r.jpg
P1000125.jpg
P1000121.jpg
PIER54
Messaggi: 645
Iscritto il: 05 giu 2018, 17:51

Re: Chi sa' di officine per il restauro di Lancia d'epoca ?

Messaggio da leggere da PIER54 »

Belle le foto Giovanni,
non sapevo del precedente raduno, sono nuovo del Forum, e leggendo il Maimone (ora datosi alla macchia) mi era parso di capire che non l'aveste mai fatto.Ho interpretato male.
Ho letto i Post vecchi, ma solo quelli relativi ai problemi meccanici.
Dai perchè non riprovare.... è che se aderissimo tutti ci vuole l'expò di Milano per ospitarci!!
Ciao.
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Chi sa' di officine per il restauro di Lancia d'epoca ?

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Guarda che bella Mondovì' mi sono detto scegliendo finalmente di rivedere le foto di Carenini e gli altri amici del Forum :D che mi riprometto di incontrare prossimamente con la Francesca Pasetti. Lady Fulvia a Volpago tre anni fa' 107 (centosette )belle Lanciafulviette in veneto.Ma sti' nominativi di restauratori Lancia in Italia non vengono fuori!? Bah!? :? :? :? :roll:
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Chi sa' di officine per il restauro di Lancia d'epoca ?

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Mi son ricordato or ora che a Siena il 12 Maggio ci sarà un raduno in terra di Toscana da vedere e partecipare chi vuole basta telefonare a Federico prima dell' 8-maggio e comunicare dati vettura è nominativi dei partecipanti se Dio vuole ci sarò' anche io ed il Mario con la sua Montecarlo + accensione ed iniezione elettronica brevettata a Cassino,al tel.no:
gcarenini
Messaggi: 1622
Iscritto il: 18 gen 2011, 12:21

Re: Chi sa' di officine per il restauro di Lancia d'epoca ?

Messaggio da leggere da gcarenini »

Ciao Roberto! È un piacere riaverti nel forum e sapere che conservi un bel ricordo della mia città, approfitto dell'occasione per pubblicizzare la seconda edizione del raduno Monregale Classic, organizzato per il 26 di maggiio da alcuni amici, qui di seguito il link alla loro pagina:
https://www.instagram.com/monregale_classic/
Se qualcuno di voi vorrà partecipare fatemi sapere, sarà un piacere incintrarci.
Un caro saluto
Giovanni
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Chi sa' di officine per il restauro di Lancia d'epoca ?

Messaggio da leggere da MAIMONE »

E'troppo distante peccato perché Mondovì merita una visita con Francesca.
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Chi sa' di officine per il restauro di Lancia d'epoca ?

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Dopo il Morandi mi sposto molto meno quando sono passato li sopra per venire da te caro Giovanni stavo pensando alle autostrade italiane belle lasciate dai nostri genitori come eredità', mai pensiero fu' più' sbagliato ora mi sposto poco e sulle strade statali queste cose vorrei raccontarle ai nipotini,se ci riesco :roll:
Rispondi

Torna a “Aurelia, D20/D23/D24/D50”