Thesis da pista

Mercatino
Gallery
Cesare98
Messaggi: 17
Iscritto il: 16 ago 2017, 13:56

Thesis da pista

Messaggio da leggere da Cesare98 »

Buon giorno apro questo blog perché vorrei sapere il vostro parere su questa vettura mai usata in competizioni. Vorrei puntare a rendere da pista questa macchina in quando la reputo un ottima base, non per quanto riguarda le dimensioni o gli accessori in dotazione ma per quanto riguarda le motorizzazioni, l'assetto e la dinamica. Per quanto riguarda la pesantezza del veicolo io avrei intenzione di togliere gran parte dell'elettronica e sostituire i sedili. Rimappare la centralina è magari sostituire il turbo a geometria variabile con un bistadio. Il problema che rimarrebbe da risolvere è la ripartizione dei pesi tra anteriore e posteriore e il sistema di bracci oscillanti abbastanza delicati. Vorrei sapere cosa ne pensate di questa mia idea folle, se potrebbe funzionare o se avete pareri vostri su come si potrebbe potenziare l'auto
capyuri
Messaggi: 863
Iscritto il: 06 nov 2011, 01:04

Re: Thesis da pista

Messaggio da leggere da capyuri »

Cesare98 Scritto: ------------------------------------------------------- >pensate di questa mia idea folle Appunto... Poi su che base? Quale motore? Ma soprattutto a che scopo con una macchina che fa quasi 2 tonnellate?
Cesare98
Messaggi: 17
Iscritto il: 16 ago 2017, 13:56

Re: Thesis da pista

Messaggio da leggere da Cesare98 »

Diciamo che le 2 tonnellate sono dovute a tutta l'elettronica presente, inclusa quella dei sedili, dello stesso e anche dall'enorme peso del silenziatore originale in questo modo dovrei buttare giù circa 500 o 400 chili. Per quanto riguarda il motore non ne sono sicuro se il 2.0 turbo benzina, il 3.2 V6 o il 2.4 jtd. Per quanto riguarda le dimensioni ti do ragione, è veramente enorme, ma secondo me non è una brutta base da cui partire, poi mi potrei anche sbagliare :-).
Rispondi

Torna a “Thesis”