rumore motore

Mercatino
Gallery
MIMMO DANCE
Messaggi: 130
Iscritto il: 24 apr 2015, 21:25

rumore motore

Messaggio da leggere da MIMMO DANCE »

Ciao a tutti, spero che qualcuno di voi sia in grado di aiutarmi.ho sostituito il motore della mia thesis 2400, appena ritirata funzionava ma dopo un paio di giorni quando la metto in moto un rumore assordante con un fischio dopo quache accelerata smette ma se sto al minimo ricomincia.nessuno mi sa dire niente mi viene voglia di buttarla via anche se tra motore e batteria cinghia distribuzione compressione clima ho speso 2700.
capyuri
Messaggi: 863
Iscritto il: 06 nov 2011, 01:04

Re: rumore motore

Messaggio da leggere da capyuri »

Fischio da dove? Potrebbe essere la cinghia, uno sfiato dal collettore, la turbina...
MIMMO DANCE
Messaggi: 130
Iscritto il: 24 apr 2015, 21:25

Re: rumore motore

Messaggio da leggere da MIMMO DANCE »

Ho paura che sfiata perché quando la mattina accendo si sente odore di fumo davanti e tende a spegnersi se non accellero.detto questo non voglio piu spendere un euro anche perché è un euro4 ed il prossimo anno a milano si dice che non si circola.
capyuri
Messaggi: 863
Iscritto il: 06 nov 2011, 01:04

Re: rumore motore

Messaggio da leggere da capyuri »

Le diagnosi così a distanza è impossibile farle, portala a chi ci ha messo le mani
MIMMO DANCE
Messaggi: 130
Iscritto il: 24 apr 2015, 21:25

Re: rumore motore

Messaggio da leggere da MIMMO DANCE »

Ho visto su you tube che il rumore dipendente dai collettori,e ho anche perdita olio dall'idroguida.a questo punto basta.sto cercando un'altra auto.
capyuri
Messaggi: 863
Iscritto il: 06 nov 2011, 01:04

Re: rumore motore

Messaggio da leggere da capyuri »

Beh mi sembra folle buttare una macchina a cui hai sostituito il motore... il mio consiglio è di farla sistemare da chi ci ha già messo le mani sopra! Un collettore che sfiata è perchè la guarnizione non tiene (è stata cambiata con una nuova?) o perchè ha qualche prigioniero sulla testa spaccato..
MIMMO DANCE
Messaggi: 130
Iscritto il: 24 apr 2015, 21:25

Re: rumore motore

Messaggio da leggere da MIMMO DANCE »

Se dovesse essere un prigioniero è un bel problema, fosse solo quello ho un perdita d'olio dall'idroguida, a questo punto non so cosa fare e grazie per le tue risposte preziose
capyuri
Messaggi: 863
Iscritto il: 06 nov 2011, 01:04

Re: rumore motore

Messaggio da leggere da capyuri »

Il 2.4 soffre sui prigionieri del collettore di scarico, va smontato ed in caso ripristinato, è tanta manodopera ma non spendi nulla di pezzi di ricambio. Per quanto riguarda l'idroguida i tubi sono ormai introvabili ma possono essere rifatti recuperando le parti in alluminio da chiunque lavori con tubi idraulici con una spesa quasi irrisoria. Ripeto però che se hanno cambiato il motore il lavoro lo deve fare chi ci ha messo le mani.
MIMMO DANCE
Messaggi: 130
Iscritto il: 24 apr 2015, 21:25

Re: rumore motore

Messaggio da leggere da MIMMO DANCE »

Grazie per i consigli ma ho deciso di non spendere più denaro per un auto che dal prossimo anno almeno qua al nord Italia non può circolare in quanto euro 4.
Rispondi

Torna a “Thesis”