Domenica 19 agosto 2018

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

Domenica 19 agosto 2018

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno a Firenze meteo come nei giorni scorsi......quindi stupendo la mattina presto, poi caldo.... Oggi si festeggia il Mod. S. Italo tanti auguri a lui e a tutti. Dopo la colazione a correre, penso di fare pianura (Cascine) anche oggi perché avrei in programma in settimana un paio di escursioni in montagna.....poi pranzo fuori con i ragazzi e quindi si aspetta .......l’ultima settimana di vacanze, part time, visto come le sto facendo e anche ieri pomeriggio le ho passate in studio, di questa estate..... andrea firenze
Immagine
Marce SS

Re: Domenica 19 agosto 2018

Messaggio da leggere da Marce SS »

Buongiorno Giornata di cacca:nuvolo,umido,vento da libeccio Si sta a casa in attesa di riprendere il lavoro Buona domenica
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
pinocchio

Messaggio da leggere da pinocchio »

Giornata di "poltronaggio', fatta eccezione per la messa celebrata ancora nel nostro boschetto. Buon proseguimento
CIAO PINO........cchio
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buona domenica... calda anche in montagna Cek
Immagine
Cate

Messaggio da leggere da Cate »

Buona sera a tutti, qui piove, questa mattina siamo stati al mare, la pupa sta diventando bravissima a far tuffi sott'acqua! Pranzo con mamma e papà in un ristorantino, poi spesa con Bianca ed infine tutti a casa.
Cate
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Bella giornata di mare e poi serata a finire la propria dichiarazione dei redditi per pagare entro la scadenza di domani. Ho appena finito e pagato anche l'Iva del secondo trimestre, ora ferie pure fino alla settimana prima del radufi.
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”