Telecomando allarme non funziona

Mercatino
Gallery
spagna

Telecomando allarme non funziona

Messaggio da leggere da spagna »

Buon giorno a tutti e buone ferie per chi è già al mare o in montagna, ma le noie non vogliono andare mai in ferie, scherzo, l altro giorno il telecomando che attiva chiusura centralizzata e inserimento allarme per magia ha smesso di funzionare, sostituita la batteria , ma nulla. Questa mattina mi rivolgo al mio elettrauto ma dopo aver inserito il code, li diceva che non riusciva a inserire il codice, ora il problema è che ho solo un altra chiave che mi attiva l allarme e dovrei partire in ferie, la mia preoccupazione è che se inserisco l allarme e si blocca anche l altro non saprei come disattivarla, ho visto nella scatola dei fusibili ma non ho trovato l alloggio della chiavetta, se questa richiesta è troppo vulnerabile potrei rispondere in privato, per evitare di dare notizie sensibili. Vi ringrazio anticipatamente,. P.s. il mio telecomando é quello rettangolare no quello a triangolo.
Giuseppe1985

Re: Telecomando allarme non funziona

Messaggio da leggere da Giuseppe1985 »

Antifurto originale, telecomando rettangolare: sono nella tua stessa situazione. Ho aperto anche una discussione in merito, denominata "Problema antifurto originale Lancia". Fatta diagnosi in Fiat, mi dicono che il software gli chiede di inserire una chiavetta (che non ho, ne sappiamo dove si debba inserire) o un codice a 5 cifre (che non ho e che non è il lancia code che si mette nell'ICS quando si stacca la batteria). Non si attivano le 4 frecce in attivazione o disattivazione. La spia rossa dietro il volante non si accende. Funziona solo la chiusura centralizzata.
spagna

Buona sera, a me funziona tutto, tranne un telecomando, con la diagnosi non riesce a inserire il codice di riprogrammazione su un telecomando.
Giuseppe1985

Ma in diagnosi che codice ha inserito? Te hai una chiavetta per disattivare l'antifurto?
Giuseppe1985

Hai risolto?
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Ma probabilmente era solo guasto il telecomando, controllare contatti rifare saldature ...
mimmo59

Messaggio da leggere da mimmo59 »

Ragazzi anch'io mi trovo nella stessa situazione, i 2 telecomandi oroginali attivano solo la chiusura centralizzata, datemi consigli vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
spagna

Buon giorno a tutti, in merito al problema del mio telecomando che non funzionava, io non ho fatto altro che smontarlo e dargli una pulita con un panno, forse si stava scollegando qualche pin. Ora funziona tutto, il mio elettrauto per sbaglio mi voleva rimettere il codice nella chiave, ma quello serve per code motore non c'entra con il tresponder dell'allarme auto. Qualcuno sà dove si trova sta chiave per disattivare l'allarme? la mia nonostante allarme di serie, nel vano fusibili non c'è. Grazie a tutti e buon Ferragosto.
Giuseppe1985

Che io sappia, la chiave non esiste. Neanche la mia ce l'ha. In diagnosi mi hanno chiesto un codice per riattivare l'antifurto, ma tra le varie card, io non lo possiedo. Avete notizie in merito?
Rispondi

Torna a “Lybra”