Kit frizione per Lancia Lybra
Re: Kit frizione per Lancia Lybra
Succede Warner???.,a sto par di zuffole!!!.,i materiali di ricambio.,come tutte le altre cose sono coperti da garanzia.,se x qualche motivo la qualità non risponde agli standart prefissati.,devi intervenire x sistemare le cose.,ed indennizzare danni eventualmente causati dagli stessi..,ti dovevano rimborsare tutto il danno causato dalla loro puleggia difettata..,>:D:D<
Sono daccordissimo con te,fortuna che non successe su un auto di un cliente,altrimenti causa infinita...

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Anche io sono alle prese con il dilemma ricambi (kit frizione completo con volano bimassa); in particolare non appena inserisco i dati della mia vettura nelle maschere di verifica compatibilità ricambi dei venditori su Ebay, il risultato pare sempre e comunque essere "ricambio non compatibile": possibile che non si riesca a trovarne uno per la mia 839BX (SW 1.9 JTD del 02/2001, motore da 81KW)???
Lancia Dedra & Lybra
Anche io sono alle prese con il dilemma ricambi (kit frizione completo con volano bimassa); in particolare non appena inserisco i dati della mia vettura nelle maschere di verifica compatibilità ricambi dei venditori online, il risultato pare sempre e comunque essere "ricambio non compatibile": possibile che non si riesca a trovarne uno per la mia 839BX (SW 1.9 JTD del 02/2001, motore da 81KW)???
Lancia Dedra & Lybra