26 giugno 2018, martedì

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Cate

26 giugno 2018, martedì

Messaggio da leggere da Cate »

Svegliaaaaaaaaaaaa!!!!!!(:P) Buongiorno a tutti, sto facendo colazione sola soletta, tra un po parrucchiere e poi alle 15.30 si va in centro per assistere alla celebrazione del matrimonio di una cugina di mamma, che all'età di 58 anni ha trovato la sua anima gemella! Buona giornata a tutti,
Cate
pinocchio

Re: 26 giugno 2018, martedì

Messaggio da leggere da pinocchio »

Buongiorno a tutti Mi piacciono queste storie d'amore non più in tenera età. Forse perché si è più consapevoli, si bada più al concreto e spesso a quanto ho visto si ringiovanisce perfino. Fai gli auguri da parte nostra se riesci
CIAO PINO........cchio
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon giorno!!! anche oggi va un pochino meglio ma sarà da soffrire ancora per diverso tempo:( fra poco dovrò andare in ospedale per una visita di controllo con l'urologo e certamente ritornerò a casa semi distrutto Cek
Immagine
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno...Cek! è un piacere vederti di nuovo in Piazza, mi spiace leggere delle tue sofferenze, passeranno e comunque ci vuole altro per piegare un montanaro come te B)- A Firenze sereno con vento, si sta bene. Oggi per l'Agenda si festeggia i ss. Giovanni e Paolo, strana scelta, s. Giovanni era domenica e S.Paolo con S. Pietro si festeggiano venerdì...insomma avrei scelto un santo diverso (tanto sappiamo che ce ne sono diversi per giorno) per indicarlo sulla pagina odierna..... Giornata molto indaffarata, per le cose da fare, più che per la qualità delle stesse; ho iniziato con una corsetta di 5 km, poi in studio, da dove andrò via verso le 12 per portare lo scooter dal meccanico (cambio gomme e lampadina stop), pranzo a casa e alle 14,30 assemblea di società lì vicino. Al termine vado a riprendere lo scooter e mi toccherà ripassare di studio perché sto aspettando un fascicolo per costituirmi domani in una causa a Prato ed i colleghi romani ancora non me l'hanno fatto avere :X . Si conclude con l'assemblea di condominio alle 21:? andrea firenze
Immagine
sincal

Messaggio da leggere da sincal »

Buongiorno da Agrigento Tempo molto incerto..si passa dal nuvoloso al sole pieno...mah!!!!temperatura piacevole.si è in ufficio ...giornata tranquilla...il pomeriggio si andrà a lavorare in campagna...ho da piastrellare il bagno...io speriamo me la cavoB)-......................un abbraccio al grande Blek Cek...dai!!! passerà ...una buona serata a tutti.
Sincal
Immagine
pluto16

Messaggio da leggere da pluto16 »

ChelabuonaserasiaconVoi, un in bocca al lupo alla cugina di mamma Cate, un altro grosso in bocca al lupo a Cek, Andrea che dire io preferisco 6 mesi in Iraq piuttosto che un'assemblea condominiale e un augurio di buon compleanno all'architetta:)-D 8-) o forse è meglio un imbocca al lupo anche a lei(:P) in quanto ormai non più di primo pelo(:P)
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”