Addio mia bella...............:(

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
sincal

Addio mia bella...............:(

Unread post by sincal »

Phedra mai più ti rivedrò............sono giunto all'estrema decisione.......ho rottamato la mia bella Phedra...da un pò di tempo mi dava problemi...il più importante, inizialmente, era un leggero consumo di acqua...dovuto ad un tappo motore che non teneva più...riparato questo, dopo era successo di nuovo...un latro tappo motore..riparato, anche, questo, dopo mi accadeva di consumare ancora acqua per poi che l'acqua usciva dalla vaschetta....il meccanico mi diagnosticava uno sfiato dalla guarnizione della testata che quando la compressione era al massimo mi rimandava fuori l'acqua dalla vaschetta...............fare il motore comportava una spesa importante..per non parlare del problema del tirar fuori gli iniettori....conclusione...non valeva far tale spesa per una vettura del 2002 che poi avrebbe finito con il tirare fuori altri acciacchi.....rimpiango il suo carico insufficiente;)......addio mia bella..........
Sincal
Image
Roberto Firenze

Re: Addio mia bella...............:(

Unread post by Roberto Firenze »

Requiem per la tua principessa
Saluti - Roberto
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

E poi non ne rimase nessuna :(
Image
Gig81

Unread post by Gig81 »

Che triste notizia...
pinocchio

Unread post by pinocchio »

Come per il Karate, anche la Phedra, una volta avuta, non ti lascia più il cuore! La cosa importante però è che i Phedramici restano !! Facci conoscere la sostituta
CIAO PINO........cchio
sincal

Unread post by sincal »

....arrivata la nuova vettura.....sentito il consulto familare...Nunù ha scelto una toyota rav 4....abbiamo preso un usato del 2008...non abbiamo speso molto e la vettura si presenta molto bene assai....oggi l'ho provata...-gran bella macchina...guida alta, come piace a me, molto silenziosa, ottimo raggio di sterzata, confortebole la guida e sospensioni non molto rigide per essere una 4x4...buona l'abitabilità ...insomma mi piace assai assai...penso che sia stata una ottima scelta.......ah il colore è blu diplomatico:S...inverità non conosco ancora il codice colore:D..............
Sincal
Image
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Bella macchina.....e poi il blu è sempre un bel colore, qualunque codice abbia (tu) e poi stai sereno non li conosco i colori Toyota.... e quindi puoi sbagliare :D
Image
pinocchio

Unread post by pinocchio »

Viste foto, davvero molto bella .... E non dimostra per nulla la sua età. Sarebbe bello poterla veder da vicino a Filattiera magari
CIAO PINO........cchio
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Bella, bella davvero
Saluti - Roberto
sincal

Unread post by sincal »

Grazie a tutti.....Andrea, per la precisione il codice è 8S6..blue dark:D...colore che trovo davvero molto bello e poi non è molto comune...sino ad oggi non ne ho vista nemmeno una...tutte nere o grigio scuro/chiaro......Pinuzzu beddu;).........magari...quest'anno sicuramente no....a settembre vado in Spagna assieme ai mie fratelli.....e comunque un'altra Filattiera prima o poi la farò!!!B)....vi salutu beddi picciotti:)
Sincal
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”