Specchietto retrovisore - Parte 2

Mercatino
Gallery
Luke

Re: Specchietto retrovisore - Parte 2

Messaggio da leggere da Luke »

Massimo eventualmente giramele via email-----------------------------

rammentami di che versione e anno è la tua lybra!!!! con la chiusura degli specchietti in AUTOMATICO (che invidia)

Luke
Massimo23

Messaggio da leggere da Massimo23 »

Lybra 2.4 jtd (155cv) LX SW 02/2002.....
Luke

Massimo e Giuseppe........................aspettiamo ansiosamente vostre foto e commenti dei vostri connettori!!!

forrrrrrrrrrrrrrrza..................che arriviamo a delle conclusioni

grazie Luke
Luke

AGGIORNAMENTO

Giuseppe ha lo stesso specchietto tradizionale mio..................quello con il supporto attaccato al vetro staccato dalla plafoniera.................................

ed ha inoltre la stessa mia predisposizione:

connettore maschio 12 PIN con 9 fili collegati

Luke
Bel

Messaggio da leggere da Bel »

ciao simone, riprendo l'argomento per un aggiornamento: allora la mia lybra è 2.4jtd 12/2003 con specchietto semplice e connetore P65 a 12 pin (connettore nero). Ho preso uno specchietto con led che però ha il connettore a 8 pin (connettore bianco). Ho quindi aperto il connettore lato specchietto per collegare i fili direttamente al P65 in plafoniera. Ho seguito la codifica pin che hai scritto, ma non funzionava, allora ho "studiato" lo schema sul manuale di servizio e ho scoperto che i pin da utilizzare sono 8 (rosa) con il rosso dello specchietto, 9 (verde giallo) con verde giallo dello specchietto e 11 (nero) con nero dello specchietto.
ciao
Rispondi

Torna a “Lybra”