Errore p0235 spia avaria motore accessa!!
Re: Errore p0235 spia avaria motore accessa!!
Esatto,io li prendo sempre a metraggio portandomi il campione
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Grazie mille per la risposta veloce e puntuale, infatti anche se ad occhio non sfiatano, dopo 14 anni penso che sia il momento di mandarli in pensione......
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
Di nulla (tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Hai ragione, ho sbagliato a scrivere.
Controlla: https://www.tuttoautoricambi.it/ricambi ... o%5B0%5D=5
e trovi sia il convertitore di cui ti ho parlato che il sensore.
Controlla: https://www.tuttoautoricambi.it/ricambi ... o%5B0%5D=5
e trovi sia il convertitore di cui ti ho parlato che il sensore.
be per il sensore di pressione ti consiglio di acquistarlo in fiat che con 18,00 euro lo prendi ... apposto di 62,00 euro come lo vendono sul sito,
mi sembra eccessivo prova in fiat e vedi che con il sensore lo trovi a meno e con i soldi che risparmi puoi comprarti anche il Convertitore pressione, Turbocompressore PIERBURG ..........guarda su ebay che li trovi a molto meno ............
mi sembra eccessivo prova in fiat e vedi che con il sensore lo trovi a meno e con i soldi che risparmi puoi comprarti anche il Convertitore pressione, Turbocompressore PIERBURG ..........guarda su ebay che li trovi a molto meno ............

-
Buongiorno a tutti e grazie per le risposte, volendo smontare e cambiare il converitore di pressione come diceva AlfioNati, sapere dirmi occorrente e magari attenzioni da porre ? Grazie mille a tutti
Se non erro devi svitare due bulloni e staccare uno spinotto. I tubicini li incastri e se vuoi essere più sicuro li fissi con una fascetta.
Alfio
Alfio
-
Buongiorno a tutti. Vi aggiorno sul problema. Oggi ho risolto, e'stato sostituito il sensore di pressione del turbo in quanto dava dei valori di pressione alti per cui la turbina nn entrava in azione. Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato e mi hanno aiutato nella risoluziome del problema. Grazie mille