Cambio moderatore sezione "Flavia e 2000"

Mercatino
Gallery
Michele
Messaggi: 809
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:41

Cambio moderatore sezione "Flavia e 2000"

Messaggio da leggere da Michele »

Carissimi,
oggi ho venduto la mia Flavia, non era assolutamente mio desiderio e tanto meno era nei miei progetti.
Ahimè la vita riserva molte belle sorprese e a volte qualche imprevisto, appunto come quello che mi è capitato il 9 settembre del 2014. Un incidente con lo scooter e da quel momento un turbine di situazioni che complessivamente mi hanno obbligato a modificare le mie abitudini e soprattutto mi ha portato a rinunciare alle mie Lancia.
La mia speranza è che un giorno potrò aprire un post il cui titolo sarà preso in prestito da una bellissima frase di Enzo Tortora “Dove eravamo rimasti?”
Nel frattempo ho anche chiesto la disponibilità di un avvicendamento, un giro di telefonate, una conversazione di alcuni minuti con PG, il moderatore generale del Forum Italiano di Viva Lancia, e abbiamo chiuso il cerchio.
Staccarmi dalla sezione “Flavia e 2000”, questo splendido salotto, dove la vostra eleganza e galanteria mi ha fatto sempre sentire a mio agio proprio come a casa, sarà meno pesante sapendo che il mio successore è un frequentatore del forum da tanto tempo e ha sempre partecipato alla vita del forum: Grifo63 all’anagrafe Luigi.
Caro Luigi, grazie per aver accettato, grazie per aver deciso di dare continuità alla sezione.
Ricordo i primi tuoi messaggi quando stavi rimettendo in modo la Flavia di famiglia, tutta la trafila per metterla nuovamente in pista e con un risultato invidiabile.
Ti auguro di poter trarre tante belle esperienze e la raccomandazione a tutti di aiutarti nello svolgere questa attività nel migliore dei modi.
Un caro saluto
Michele
Moderatore sezione "Burocrazia e dintorni"
grifo63
Messaggi: 692
Iscritto il: 07 ago 2010, 21:26

Re: Cambio moderatore sezione "Flavia e 2000"

Messaggio da leggere da grifo63 »

Caro Michele,

innanzitutto grazie della fiducia accordatami e soprattutto per l'opera di coordinamento del Forum che hai svolto, con indiscutibile passione ed eleganza, per moltissimi anni.

L'augurio, che credo sia di tutti, è che tu riesca presto a trovare una Lancia d'epoca dotata di un allestimento tecnico che ti consenta di apprezzarne nuovamente il piacere della guida e con questo riacquistare quel pizzico di entusiasmo ora comprensibilmente un pò sopito.

Come ci siamo detti sarà una ricerca difficile ma non impossibile, per cui rimarremo tutti in attesa del tuo post di pieno rientro!

Per parte mia devo dire che in questi anni questo forum mi ha dato molto in termini di nuove conoscenze tecniche e di nuovi amici per cui accetto volentieri l'incarico.

Nel caso abbiate suggerimenti potete inviarmeli in pubblico od in PM.

Luigi
gcarenini
Messaggi: 1622
Iscritto il: 18 gen 2011, 12:21

Re: Cambio moderatore sezione "Flavia e 2000"

Messaggio da leggere da gcarenini »

Ciao Luigi!
Le mie congratulazioni ed i migliori auguri per il tuo nuovo impegno che sono certo svolgerai nel migliore dei modi.
Un caro saluto.
Giovanni
acca effe
Messaggi: 3363
Iscritto il: 09 feb 2011, 06:55

Re: Cambio moderatore sezione "Flavia e 2000"

Messaggio da leggere da acca effe »

Sono Fulvista. Tuttavia leggo anche nel settore Flavia. La Flavia,in fondo è la "mamma" della Fulvia.
Faccio ad entrambi un grosso "in bocca al lupo.
Luciano.
PG
Site Admin
Messaggi: 3215
Iscritto il: 02 gen 2009, 18:28

Re: Cambio moderatore sezione "Flavia e 2000"

Messaggio da leggere da PG »

Grazie a Michele per il lavoro svolto fin qui, sempre con costanza e passione.
Buon lavoro a Luigi!

PG-ADMIN
Luca piretta
Messaggi: 121
Iscritto il: 05 ago 2016, 12:08

Re: Cambio moderatore sezione "Flavia e 2000"

Messaggio da leggere da Luca piretta »

Un forte abbraccio a Michele e complimenti per il suo lavoro svolto e un grazie per come mi ha accolto nel forum quasi due anni fa e un grande in bocca ala lupo. Un augurio a Luigi e tanti cari saluti a tutti.
Luca Piretta
VITFLAVIA
Messaggi: 317
Iscritto il: 10 ott 2014, 13:25

Re: Cambio moderatore sezione "Flavia e 2000"

Messaggio da leggere da VITFLAVIA »

Ciao Michele, mi rammarica leggere quanto ti accade, ho sempre sperato in un epilogo migliore, ti auguro di cuore che tu ti possa rimettere quanto prima.

Colgo l'occasione per ringraziarti ancora per il supporto che mi hai dato durante gli anni del restauro della mia Flavietta (come la chiamavi tu).

Altresì auguro un in bocca al lupo a Luigi per questa sua nuova avventura.


Vittorio
Vittorio
audiomandi
Messaggi: 260
Iscritto il: 17 feb 2009, 09:36

Re: Cambio moderatore sezione "Flavia e 2000"

Messaggio da leggere da audiomandi »

Ciao Michele.
Credo che la Flavia sarà sempre tua anche se spero sia andata in buone mani. Ricordo ancora le cavalcate in Francia e Austria.
So che riuscirai ad uscire da questa situazione senza abbandonare le tue passioni.
Un caro saluto ed un grazie per il lavoro svolto.
Auguri al nuovo moderatore.
Fievoli Ivan
Messaggi: 74
Iscritto il: 23 lug 2013, 01:23

Re: Cambio moderatore sezione "Flavia e 2000"

Messaggio da leggere da Fievoli Ivan »

Ciao Michele, mi addolora tutto questo, ti auguro tanto bene e molta più fortuna.
Sinceri auguri Ivan
DeltaHPE
Messaggi: 12159
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: Cambio moderatore sezione "Flavia e 2000"

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Ad entrambi faccio i miei auguri :)-D
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000"”