Spero che e solo un piccolo inconveniente
-
Spero che e solo un piccolo inconveniente
Buona sera sono in vacanza in Romania ho fermato la Lybra con nessuna problema ma oggi quando lo messa in moto prima non e partita dopo che se fosse in 2-3 cilindri e con un rumore meccanico che alla fine mi sembra che quando comincia a riscaldarsi un po sparisce ma quando provo da accelerare ricompare fino 1500 giri dopo che non si sente più e una puzza tremenda di gasolio e domani devo ritornare 250 km ? Che po essere successo?
Re: Spero che e solo un piccolo inconveniente
non e' facile capire senza sentire il rumore, da quello che descrivi, partenza a 3 cilindri e odore di gasolio penserei a qualche problema agli iniettori
-
Grazie mille anche io lo spero
Sembra anche a me un iniettore bloccato,prima cosa metterei un addittivo anticongelante nel gasolio (se non lo hai gia' messo)potrebbe essere il gelo di questi giorni il problema
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Devo fare Mea Culpa
Ho fatto il pieno perché avevo 1/4 di serbatoio ma ho messo benzina 45 lt ho fatto e oltre 400 km sono tornato a casa così senza pensare che ho messo benzina pensavo a un iniettore o due ho svuotato il serbatoio e ho fatto il pieno con diesel e tornata come prima senza rumori strani e i amici dicevano che anche ferita la Lybra mi ha portato a casa .
Ho fatto il pieno perché avevo 1/4 di serbatoio ma ho messo benzina 45 lt ho fatto e oltre 400 km sono tornato a casa così senza pensare che ho messo benzina pensavo a un iniettore o due ho svuotato il serbatoio e ho fatto il pieno con diesel e tornata come prima senza rumori strani e i amici dicevano che anche ferita la Lybra mi ha portato a casa .
Ti è andata bene, la Lybra è un mulo
Ti consiglio di mettere un buon additivo che aumenti la lubricita` del gasolio
Ti consiglio di mettere un buon additivo che aumenti la lubricita` del gasolio
Anche solo dell'olio 2 tempi miscelato al gasolio (tu)
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Ciao a tutti !
Domenica sono rientrato dopo un viaggio di 1850 km senza problemi .
Domenica sono rientrato dopo un viaggio di 1850 km senza problemi .
Grande JTD!:)-D