Ciao,mi permetto di segnalare qui (poi l'interessato postera' foto e sua richiesta nel mercatino)visto che sono rari ho in officina 4 cerchi da 16" della versione Emblema causa demolizione oggi della leona dell'amico Gianni Puggioni,presentano qualche segnetto dell'eta' ma sono dritti e comprensivi di coppe cromate volendo posso montare ed equilibrare le gomme.Se qualcuno di voi e' interessato mi contatti in pvt e fornisco il contatto del venditore.(preciso che e' solo per dargli una mano,sono estraneo alla vendita).
Sono disponibili anche ricambi,volente pelle,cruise ecc.
Cerchi lybra emblema
Cerchi lybra emblema
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Re: Cerchi lybra emblema
ciao Warner scusa il disturbo volevo sapere se ti è possibile se è ancora disponibile il cruise e il prezzo e se il volante e di quello con i comandi nero lucido e il prezzo
ringraziandoti anticipatamente ti saluto.
ringraziandoti anticipatamente ti saluto.
LYBRA 1.9 JTD grigio patrizia,
-
Aggiornamento sul mercatino per tutti i pezzi che mi sono rimasti, per foto e prezzi su subito.it (Piemonte,Torino).
Gianni68
giovanni80 Scritto:
-------------------------------------------------------
> ciao Warner scusa il disturbo volevo sapere se ti
> è possibile se è ancora disponibile il cruise e
> il prezzo e se il volante e di quello con i
> comandi nero lucido e il prezzo
> ringraziandoti anticipatamente ti saluto.
Si c'e' contatta direttamente Gianni Puggioni trovi l'annuncio nel mercatino.Un saluto anche a te.
-------------------------------------------------------
> ciao Warner scusa il disturbo volevo sapere se ti
> è possibile se è ancora disponibile il cruise e
> il prezzo e se il volante e di quello con i
> comandi nero lucido e il prezzo
> ringraziandoti anticipatamente ti saluto.
Si c'e' contatta direttamente Gianni Puggioni trovi l'annuncio nel mercatino.Un saluto anche a te.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]