giovedì 3 agosto 2017

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

giovedì 3 agosto 2017

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno.......ancora l'inferno ::o
Oggi s. Lidia auguri a tutte!
Stamani prima delle 7, poi non è possibile, sono andato a correre i miei canonici 5 km....ora sono in studio dove ho un grana da risolvere per un contratto :?.....calma ci vuole calma 8-)...per il resto solito lavoro di chiusura studio che sto facendo in questi giorni....alle 18 fisioterapia e poi di corsa a casa perché alle 19,30 dovrei uscire per andare al Forte Belvedere, teatro (la Mandragola) con annesso apericena,....sinceramente non l'avrei scelto proprio oggi, per vari motivi..... in realtà aveva fissato mia sorella due biglietti , ma non ci può andare ed allora...invece di ...buttarli via li ha regalati a me :P
andrea firenze
Immagine
Filippo Giordano

Re: giovedì 3 agosto 2017

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Buon pomeriggio!!!
Caldo infernale...visti anche 43° gradi...ora si è alzato anche vento....effetto phon!!!!
Mattinata in giro ora in studio
sincal

Messaggio da leggere da sincal »

Buon pomeriggio da Agrigento
Terzo alle 17.32....non c'è che dire:(.........caldissimo anche qua...mattinata a far lavori in campagna...nonostante il caldo:(::oB).....pomeriggio piuttosto pieno in ufficio....ce a faremo lo stessoB)-.....una buona serata a tutti.
Sincal
Immagine
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Buon pomeriggio, finite le incombenze per gli altri ora si affrontano le proprie per andare poi in ferie. La gamba è ancora ponfata (voce del verbo avere un ponfo sotto al ginocchio che non si sa perche' è venuto) confermo la causa "traumatica del problema per essermi inginocchiato su un sassolino grande come un chiccho di rise, credo sia anche un effetto secondario della trave di 5 metri caduta sulla gamba lo scorso settembre a Filattiera...... Comunque domani si fa ecografia per vedere cosa succede dietro il ponfo! Olè
Saluti - Roberto
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buona sera amici... giornata passata sui monti per trovare un pò di fresco che al mattino c'era ma poi ache lassù il caldo si è fatto sentire... sudato oltre misura ma soddisfazione per la cima raggiunta

Cek
Immagine
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”