lancia delta
Re: lancia delta
Caspita davvero,la versione con pelle frau e' bellissima!
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Si daccordissimo l'avevo gia' vista, l'interno è veramente molto bello!
A me pensare di dare via la leona fa venire una sincope,anche perché siamo un bel gruppo,cmq se Delta sara' spero di ritrovarvi in tanti 

[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
warner Scritto:
-------------------------------------------------------
> A me pensare di dare via la leona fa venire una
> sincope,anche perché siamo un bel gruppo,cmq se
> Delta sara' spero di ritrovarvi in tanti
Sono d'accordo....!!!
-------------------------------------------------------
> A me pensare di dare via la leona fa venire una
> sincope,anche perché siamo un bel gruppo,cmq se
> Delta sara' spero di ritrovarvi in tanti

Sono d'accordo....!!!
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
Teniamo vivo quel poco che resta del marchio...
Speriamo come dicevo di ritrovarci in tanti.

Son passato anch'io ad una Delta, la T-Jet 150 cv, trasformata a GPL, con un euro percorro 18 km. Bella macchina, cerchi da 17, è spaziosa.
La Delta a confronto della Lybra sembra un go-kart, sia per prestazioni che per assetto e seduta sedili, ovviamente la Lybra è una modella curvy e nonostatnte i suoi 374mila km gira come un mulo.
L'unica pecca? Il ponte posteriore!!! Amplifica i fossi!!!
La Delta a confronto della Lybra sembra un go-kart, sia per prestazioni che per assetto e seduta sedili, ovviamente la Lybra è una modella curvy e nonostatnte i suoi 374mila km gira come un mulo.
L'unica pecca? Il ponte posteriore!!! Amplifica i fossi!!!
di cui circa 230 mila a metano
Io sono passato dalla Lybra alla Delta con la quale ho fatto 300.000Km già da diverso tempo.
Tempo fà avevo postato le mie impressioni che ora vi ripropongo perchè ancora valide a distanza di anni.
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... sg-1122432
Saluti
AA
Tempo fà avevo postato le mie impressioni che ora vi ripropongo perchè ancora valide a distanza di anni.
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... sg-1122432
Saluti
AA