Lancia Gamma 2500 ie. Venduta in un baleno

Gallery
Gamma WW Registry
F.G.
Messaggi: 71
Iscritto il: 16 apr 2012, 22:01

Lancia Gamma 2500 ie. Venduta in un baleno

Messaggio da leggere da F.G. »

Strano, non troppo a dire il vero, visto il prezzo (3.000 euro), ma in vendita c'era, qualche giorno fa, una Gamma berlina 2500 ie che in un attimo ha trovato un nuovo proprietario.
Sono arrivato tardi!
Ferma dal 2012 a Milano, messa in vendita dai figli dell'unico proprietario.
Molto impolverata, dalle foto sembrava in condizioni ottime. Grigio metallizzato, nemmeno cinquantamila chilometri, aria condizionata, fendinebbia e specchietto destro.
I complimenti per l'ottimo acquisto vanno senz'altro fatti, pur non sapendo se il proprietario li leggerà mai.
Magari è un frequentatore del forum, o magari qualcuno lo conosce.
Se leggesse queste righe, mi piacerebbe se gentilmente ci parlasse un po' di lei, perché mi ha molto incuriosito
Un saluto cordiale a tutti.
Filippo
Gianmarco Ripa
Messaggi: 1
Iscritto il: 25 nov 2018, 19:43

Re: Lancia Gamma 2500 ie. Venduta in un baleno

Messaggio da leggere da Gianmarco Ripa »

Buongiorno Filippo, mi sa che anch'io sono incappato nella stessa Gamma, ad ottobre 2018! Ma, andiamo con ordine... Sto vagliando il possibile acquisto di una Gamma berlina, su Autoscout trovo l'annuncio di un esemplare in vendita a Milano, 2500 i.e., grigia metallizzata, dalle foto molto impolverata, percorsi circa 50.000 km, uniproprietario defunto, auto messa in vendita dai figli, ferma dal 2012, aria condizionata, fendinebbia, interni che sembrano intonsi, prezzo Euro 4.000: contatto il venditore per visionarla dal vivo, mi dice che è conservata presso un'officina aperta dal lunedì al venerdì fino alle 17.30, sabato e domenica chiuso. Passano due settimane e riesco a fissare l'appuntamento per il venerdì mattina, sembra tutto in drittura d'arrivo quando il giorno prima il venditore mi scrive che ha appena accettato un'offerta a cui non poteva rinunciare, per cui la Gamma non è più disponibile. Per me si tratta della stessa Gamma di cui parli nel tuo post, ci sono troppe coincidenze... L'avrà venduta davvero??? Mistero!!!! Cordiali saluti tutti Gianmarco
F.G.
Messaggi: 71
Iscritto il: 16 apr 2012, 22:01

Re: Lancia Gamma 2500 ie. Venduta in un baleno

Messaggio da leggere da F.G. »

Ciao Gianmarco. Eh si, credo proprio si tratti della stessa auto. A volte si incappa in personaggi curiosi, la cui logica spiazza! Forse l'inserzionista avrà voluto semplicemente saggiare l'interesse per la sua Gamma, ma temo che difficilmente sarà svelato l'arcano! Un saluto cordiale. Filippo
Rispondi

Torna a “Gamma”