Introduzione
-
Re: Introduzione
Ciao Walter,
Infatti dopo che gli ho detto no per 4800 ora mi corteggia, mi ha chiamato x dirmi che portera auto a far pulire serbatoio,(pieno di melma,ecco perche scarburata)poi carburatorista ed elettrauto x vetri elettrici.....vedremo se scende di prezzo, intanto continuo ricerca.....
Grazie per consigli siete dei grandi.........
Infatti dopo che gli ho detto no per 4800 ora mi corteggia, mi ha chiamato x dirmi che portera auto a far pulire serbatoio,(pieno di melma,ecco perche scarburata)poi carburatorista ed elettrauto x vetri elettrici.....vedremo se scende di prezzo, intanto continuo ricerca.....
Grazie per consigli siete dei grandi.........
Prima di acquistare una gamma coupè verifica lo stato della carrozzeria, apri lo sportello del cofano posteriore, dietro il canaletto di raccolta del lunotto, proprio sotto la guarnizione si annida la ruggine, verifica lo stato dei supporti degli ammortizzatori anteriori, in prossimità della giuntura con la carrozzeria, in caso di incidente frontale sarà vistosa la crepa del mastice. Guarda anche l'alloggio dei fanali posteriori e se vedi colature di ruggine o se la zona intorno ad essi è corrosa. Se poi ti porti dietro un meccanico fai smontare le coppette delle punterie e controlla lo stato degli alberi a camme, un "orecchio" su una camma ti costerebbe oltre mille euro. Guarda se c'è presenza di emulsione di olio nella vaschetta di recupero acqua e poi effettua gli altri controlli di routine. Saluti
-
Ciao Walter,
Sicuro seguiro tue indicazioni,grazie mille!
Salutoni!!!!
Sicuro seguiro tue indicazioni,grazie mille!
Salutoni!!!!
Ciao Roberto, mi permetto di darti un consiglio da vecchio (purtroppo) collezionista di auto, in particolare, Lancia.
Capisco molto il tuo ardore quando si ha piacere di acquistare una vettura, ma come gia' consigliato da altri amici del forum cerca di visionarne altre e potrai fare dei paragoni con questa che hai visto.
Sicuramente molto cara a mio modesto giudizio... vicino a casa mia in piemonte era in vendita fino a poco tempo fa una coupe' 2500 i.e. argento con interni zegna blu molto bella solamente da ritargare in quanto radiata d'ufficio con richiesta di 3500 euro....
Saluti.
Capisco molto il tuo ardore quando si ha piacere di acquistare una vettura, ma come gia' consigliato da altri amici del forum cerca di visionarne altre e potrai fare dei paragoni con questa che hai visto.
Sicuramente molto cara a mio modesto giudizio... vicino a casa mia in piemonte era in vendita fino a poco tempo fa una coupe' 2500 i.e. argento con interni zegna blu molto bella solamente da ritargare in quanto radiata d'ufficio con richiesta di 3500 euro....
Saluti.
-
Grazie del consiglio Didi,infatti ne ho viste gia 3 una a Pescara e due zona Ancona e Civitanova Marche,la prendero con calma nel cercarle e valutarle........
Grazie di cuore.....
Grazie di cuore.....
Vendo lancia gamma coupè s2 come ricambi, attualmente è disponibile l'intera vettura, per info 3495843579, vettura acquistata come scorta ad un altra ormai venduta e cmq ottima base di restauro, la vettura è regolarmente immacolata ed è del 83
Benvenuto
-D Regolarmente immatricolata volevi dire ...

Ciao, sarebbero gradite foto, prezzo e località. Grazie, Walter