Presentazione
Re: Presentazione
Grazie Humbert
giovanni
anni 49
matera
lybra 19 Km 187000 Km
in fase di sistemazione mi mancano poche cose oramai retrocamera car pc

giovanni
anni 49
matera
lybra 19 Km 187000 Km
in fase di sistemazione mi mancano poche cose oramai retrocamera car pc

Quando ne hai voglia, metti qualche foto nella gallery, così ci fai vedere la tua Lybra. 

.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
benvenuto tra noi anche da parte mia...........
-D

Benvenuto !!
Se hai bisogno di schemi , guide , ed altre info leggi qui : http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 33,1179719
Se hai bisogno di schemi , guide , ed altre info leggi qui : http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 33,1179719
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Grazie siete molto gentili
-D è scusate per il ritardo nelle risposte ma sto sistemando sia la telecamera posteriore è il pc , schermo ,elm 327 e poi devo verniciarla ..........