Io ho un sogno
Re: Io ho un sogno
Io ho un motto: Un passo indietro per andare avanti, . Che sembra adatto al mio sogno del marchio Lancia ed il suo rilancio in Italia.
Il passo indietro e' rifare delle auto nuove con materiali e rifiniture di qualita' al bando la plastica solo per isolare i fili di rame vetture che durino ed acquisiscano valore nel tempo perche' durano di piu' delle altre . Il passo avanti e' nelle innovazioni della motorizzazione ybrida poiche' pian piano si passera' ai distributori di corrente elettrica ieri mi ha sfiorato un taxi Toyota a Roma e' pieno e sono silenziosissimi e' il futuro secondo me.L'alternativa e' la bicicletta ma questo e' purtroppo e ' veramente un grosso passo indietro.
Sto realizzando un cambio che parte con tre kits completi per la fulvia hf ed mi sta ' prendendo molto tempo tra tornitori vari e fonderie che pero' sono eccezionali ognuno nel suo settore mi aiutano nella realizzazione dei vari pezzi, pensate se dovessi fare una vettura intera, per fortuna che era solo un sogno.............. m.
A Sora officina nuova di Campoli, bella, anzi bellissima vetture Lancia e non da sogno la passione non ci molla anche nel frusinate.
- Allegati
-
- img_20161119_173513-2.jpg (214.09 KiB) Visto 292 volte
-
- img_20161119_173513-1-1.jpg (118.79 KiB) Visto 292 volte
Che ne pensate della Americana Tesla super tecnologica a motore elettrico?::o
Non è male, il suo proprietario non demorde sta investendo un discreto capitale, alcuni dicono a perdere.
Comunque se Italo va a 350km/ora e va come un missile va con il motore elettrico nel mio sogno Vincenzo mi ha suggerito che hybrido e' il futuro, tanto con il petrolio anche a 30 dollari al barile noi poveretti la benzina la paghiamo sempre 1,60 se vai alle Canarie 0,70 ma quando diparte l'economia co sti personaggi, stiamo ancora pagando il Belice del 1960, comunque io vado in bici e molti ne incontro la mattina( devo stare attento alle voragini delle strade romane) saluti e cordialita' a tutti voi che mi seguite simpaticamente in questo forum. m.
Dici bene, Maimone, il futuro è ibrido, magari anche plug-in per la ricarica delle batterie da rete, ma sempre con un motore termico per i lunghi viaggi.
La Tesla invece è elettrica.
La Tesla invece è elettrica.
Una ultima pagina su ruote classiche dedicata alla festa Lancia per i 110 anni da parte di FCA, Nasce Lancia Classiche. Finalmente. maimone.
Pensa che quando l'ho vista a Padova pensavo che fosse la marca delle. valvole elettroniche che sono montate sul mio ampli Scott per ascoltare musica classica da dischi in vinile.Saluti Mastro.