Vendesi Cambio ravvicinato 4 marce

Fulvia
lucioemilio
Messaggi: 405
Iscritto il: 21 gen 2009, 10:12

Re: Vendesi Cambio ravvicinato 4 marce

Messaggio da leggere da lucioemilio »

Solo i due gusci erano di derivazione flavia. Tutto il resto erano pezzi nuovi sia per quanto riguarda gli ingranaggi sia per la scatola contenente la quinta
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Vendesi Cambio ravvicinato 4 marce

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Ho sentito l'ing Tonti che mi mettera' in contatto con i suoi collaboratori che all'epoca avevano realizzato detto cambio speriamo, pian pianino ne sto ' venendo a capo.Intanto per la fusione che si riduce del 10% sto aumentando le dimenzioni dei carter aggiunti i due che realizzerò in fonderia sono percio' piu gonfi, scusate il termine poco tecnico ma piu esplicativo per poi lavolarli alle giuste dimensioni degli originali con il tornitore.Grazie lucioemilio e' chiaro che i carter perdevano olio e rimanendo a secco poi si rompevano gli ingranaggi interni infatti quello che ho disponibile aveva un carter di chiusura risaldato a causa di una rottura dell'ingranaggi alloggiato nel testone.Spero di esser stato chiaro, corona pignone e differenziale erano della fulvia prima serie un bel mixer per realizzare un cambio sportivo con la quinta aggiunta. maimone.
Mariopa
Messaggi: 95
Iscritto il: 29 set 2009, 19:05

Re: Vendesi Cambio ravvicinato 4 marce

Messaggio da leggere da Mariopa »

Io ho un cinque marce ravvicinato seconda serie montato sulla mia macchina e non ci penso lontanamente di cambiarlo con un prima serie.
Va benissimo e non mi ha dato alcun problema. Qualche anno addietro ho fatto fare una revisione e ho trovato tranquillamente tutto ciò che serviva.
Saluti.
Il 4 marce ravvicinato e' stato venduto.
Rispondi

Torna a “Fulvia : il Mercatino”