Richiesta consulenza
Richiesta consulenza
Da Warner. Mi si è allentata la parte del volante che serve a suonare il clakson, a destra ha più gioco che a sinistra e dà fastidio facendo rumore sulle buche. Mi sembra che si sia allentata una delle viti che si raggiungono da dietro (viti 1 nel disegno allegato), ma non riesco a capire che testa abbiano e nessuno dei vari cacciaviti che ho trovato sembra poterle stringerle. Puoi darmi un suggerimento? Saluti, V.
- Allegati
-
- vol.jpg (21.52 KiB) Visto 133 volte
Re: Richiesta consulenza
Ciao Vittorio volentieri devi usare una chiave a brugola da 5mm e stringere la relativa vite,casomai prima di metterci mano scollega la batteria ed attendi un 15 minuti per precauzione air-bag
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Una questione solo accademica, perchè non ho certo intenzione di smanettare alcunchè. La centralina air bag è alimentata sotto chiave e attraverso un suo fusibile B98: quindi con chiave a riposo o col fusibile B98 estratto tutto il sistema è inattivo e la norma di staccare la batteria durante certi lavori sarebbe eccessiva, se non inutile. Dico bene? V.
In effetti e' cosi' viene tramandata da un po' di anni questa precauzione ai fini di sicurezza ma anche io sempre trovata eccessiva,son piu' le volte che mi dimentico di scollegare che quelle che lo faccio..Anche quando smonto le elettroguide complete sinceramente me ne dimentico spesso
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]