CD NAVIGATORE LANCIA THESIS
-
CD NAVIGATORE LANCIA THESIS
Buongiorno a tutti...volevo solo sapere se l'ultimo cd di navigazione per il thesis è quello del 2011 e se in commercio ci sono siti in cui si può trovare qualche "mappa" più aggiornata!!!
-
Re: CD NAVIGATORE LANCIA THESIS
Si trova on line
-
Buonasera Simone, sto cercando sulla rete l'ultimo cd di navigazione per la thesis...ma trovo solo quello del 2011, il quale già in mio possesso. Dove devo cercare?
Che sappia io, è 2011
-
Infatti gozer, ho fatto innumerevoli ricerche usando tutte le parole chiavi...ma il risultato è sempre quello...peccato!!!
come ti capisco - spero che la HERE metta una pezza, visto che sta aggiornando regolarmente le altre mappe per il gruppo FIAT e visto che le ultime Thesis sono state vendute circa 7-8 anni fa...
Anche perché non è che ci voglia questo lavoro di informatica,a sfornare delle mappe dedicate...
Anche perché non è che ci voglia questo lavoro di informatica,a sfornare delle mappe dedicate...
-
Mah, speriamo che mettano veramente una "Pezza"!!!
E' impensabile che un'ammiraglia del genere (che quando passi ancora la gente si gira per guardarla) non disponga di un'aggiornamento delle mappe, mentre la più piccola delle auto del gruppo Fiat ha l'ultima release!!!
Speriamo bene!!!!
Immaginate un'ammiraglia del genere con il navigatore "tascabile" appiccicato sul parabrezza???:
:o
E' impensabile che un'ammiraglia del genere (che quando passi ancora la gente si gira per guardarla) non disponga di un'aggiornamento delle mappe, mentre la più piccola delle auto del gruppo Fiat ha l'ultima release!!!
Speriamo bene!!!!
Immaginate un'ammiraglia del genere con il navigatore "tascabile" appiccicato sul parabrezza???:
Già nel 2009 con la macchina ancora in vendita era normale avere il tomtom appiccicato al pararezza...