POMPA FRENI

Gallery
as2367
Messaggi: 914
Iscritto il: 27 dic 2008, 13:26

POMPA FRENI

Messaggio da leggere da as2367 »

Buonasera,
secondo il vostro punto di vista, si riesce a retificare una pompa freni originale e di seguito cementificarla?
Saluti
geppetto69
Messaggi: 480
Iscritto il: 11 mar 2012, 10:40

Re: POMPA FRENI

Messaggio da leggere da geppetto69 »

.... costa 30 euro nuova , vai sul sicuro, con il tempo che ci metti a smontarla e rimontarla io non lo farei.
e se ai una prima serie , sostituisci pure la pedaliera con la seconda serie, e' un altro mondo di frenata.
saluti giorgio
as2367
Messaggi: 914
Iscritto il: 27 dic 2008, 13:26

Re: POMPA FRENI

Messaggio da leggere da as2367 »

Buongiorno Giorgio,
dov'è possibile recuperarla? Premetto che ho una prima serie, credo che la pedaliera sia un po difficile da trovre a meno che non mi aiuti
Saluti da Ivan
geppetto69
Messaggi: 480
Iscritto il: 11 mar 2012, 10:40

Re: POMPA FRENI

Messaggio da leggere da geppetto69 »

ne avevo una sottomano devo vedere se ce la ancora . io lo sostituita migliora notevolmente la frenata,
come saprai la seconda serie a un sistema sul pedale che pompa piu' olio sul posteriore, .oltre a quello
o montato i dischi maggiorati come la 2 serie ( non sono gli stessi) se vuoi farlo ti invio tutto cio che serve x l'aquisto.
oppena o tempo di dico x la pedaliera.
geppetto69
Messaggi: 480
Iscritto il: 11 mar 2012, 10:40

Re: POMPA FRENI

Messaggio da leggere da geppetto69 »

forse te lo trovata la pedaliera.aspetto mi invii foto e prezzo.
as2367
Messaggi: 914
Iscritto il: 27 dic 2008, 13:26

Re: POMPA FRENI

Messaggio da leggere da as2367 »

dipende, quanto chiedi? Naturalmente stiamo parlando pedaliera seconda seriegiusto?
Saluti Ivan
Maurizio D'Orazi
Messaggi: 14
Iscritto il: 12 dic 2014, 13:35

Re: POMPA FRENI

Messaggio da leggere da Maurizio D'Orazi »

io ho fatto cosi
Allegati
pedaliera montecarlo.jpg
pedaliera montecarlo.jpg (87.81 KiB) Visto 939 volte
as2367
Messaggi: 914
Iscritto il: 27 dic 2008, 13:26

Re: POMPA FRENI

Messaggio da leggere da as2367 »

Grazie per la risposta, a quanto pare ho sistemato il problema, la pompa era fissata male e quindi non funzionava a dovere, per quanto invece riguarda il freno a mano idraulico benchè abbia provveduto ad aquistare tutto l'ocorrente, di fatto mi è stato detto che bisogna sostituire le pinze posteriori con altre del tipo da rally avente due uscite.
Hai per caso qualche cosa da farmi vedere nel merito?
Grazie ancora
Ivan
Battilma
Messaggi: 26
Iscritto il: 25 dic 2013, 21:57

Re: POMPA FRENI

Messaggio da leggere da Battilma »

Io ho in progetto di fare il freno a mano idraulico con 2 pinze anteriori della Beta berlina montate al posteriore.

L'impianto superduplex della Beta aveva pinze nonopistone ma con doppia camera, ed essendo pinze flottanti a vederle dovrebbero montare sui portapinza originali della Montecarlo, devo ancora fare la prova ma ne sono quasi certo.

Bat
Rispondi

Torna a “Beta Montecarlo”