adattare un caricatore cd a 13 pin in aux ics e farlo funzionare..

Mercatino
Gallery
PRATOLYBRA

adattare un caricatore cd a 13 pin in aux ics e farlo funzionare..

Messaggio da leggere da PRATOLYBRA »

Gentili Esperti e proprietari di lybra, alla mia lybra all'improvviso il caricatore cd non funziona più, viene riconosciuto dal sistema ma non si accende la spia del funzionamento del caricatore . credo che sia arrivato a fine, e lo ha confermato i vari tentativi di smontaggio e di misurazione tensione in scheda quando l'ho smontato

mi hanno consigliato in manniera affrettata un CARICATORE CD AUTO Kenwood modello KDC-C710 a 13 pin come jack aux ics che si trova dietro. Vi chiedo umilmente se posso adattarlo e farlo funzionare con i comandi come quello del grunding, o devo fare qualche modifica importante? accetto qualsiasi soluzione prima di lanciarlo dal 6 piano! spero di farlo funzionare. porgo buana serata a voi tutti. Antonio.
roberts63

Re: adattare un caricatore cd a 13 pin in aux ics e farlo funzionare..

Messaggio da leggere da roberts63 »

Sicuramente in demolizione ne trovi uno funzionante Grundig.. Lo sostituisci e risolvi senza doverti dannare più di tanto...
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

La presa a 13 pin sul retro dell'ICS è un ingresso video proprietario per collegarci il navigatore.
Volendo (se ti interessa abbiamo tutti gli schemi necessari) puoi utilizzarlo per "multimedializzare" l'ICS in modo da poter vedere sul suo display Video , tv e altre fonti video.
Purtroppo non è utilizzabile per comandare un lettore CD audio.
Quindi , per risolvere il tuo problema , non ti rimane che cercare un lettore compatibile con l'ICS :
Grundig Mcd 36 (6 cd)
Grundig Mcd 40 (10 cd)
Grundig Mcd 46 (6 cd)
Majestic Cdc10 (10 Cd)
Audiola Cdc 10 (10 cd)
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
PRATOLYBRA

Messaggio da leggere da PRATOLYBRA »

OK GRAZIE.
Mi rassegno. ho letto in questi gg alcune cose che di conversione di alcuni adattatori da 13 a 8, e non sono reali i punti di connessione con la scheda madre di gestione e il cd lettore. Che fare , nulla. ho comprato CARICATORE 10 CD KENWOOD KDC C-710 e non posso adattarlo. il consiglio di Elettriko e di roberts63 lo accetto e Li Ringrazio tanto.
mi rimane sullo stomaco e non so nemmeno in quali auto possono montare. di sicuro mitsubischi . le altre non so.
un saluto avoi e buona serata. vi farò sapere..
cordialmente Antonio
Rispondi

Torna a “Lybra”