Un grande Saluto a tutti voi Ragazzi , o un Problema ! qualcuno di voi a mai cambiato un tubo idroguida ? che lavoro comporta? quanto avete Pagato senza materiale?
Bisogna scendere il Motore?
Un grande grazie di Cuore
Gianni
Tubo idroguida
-
Re: Tubo idroguida
Ciao carissimo , non penso bisogna scendere il motore per un semplice tubo , dipende quale hai rotto ? Di dove sei che zona ? Ciao
-
Salve, io l'ho appena cambiato, è quello più complesso, è costato circa € 200,00, il problema è montarlo perchè bisogna smontare tutto l'anteriore.
Il costo totale è stato di € 390,00 lavoro finito.
Il costo totale è stato di € 390,00 lavoro finito.
-
Grazie delle vostre preziose Informazioni
io l'ho cambiato se è quello di gomma sotto al filtro gasolio lato passeggero sotto parabrezza pagato 120 il tubo 60 lavoro
Io non muoio per la mia Patria... Faccio in modo che sia il nemico a morire per la Sua!!!!!
300 euro. Fatto un mese fa.
Meccanico onesto - c'è da smontare parecchia roba... considera che in giro ho visto Thesis demolite per questo motivo perché le officine autorizzate sparano cifre spaventose.
Tubo fatto fare da un artigiano.
Meccanico onesto - c'è da smontare parecchia roba... considera che in giro ho visto Thesis demolite per questo motivo perché le officine autorizzate sparano cifre spaventose.
Tubo fatto fare da un artigiano.