Connettore Sint tV
Connettore Sint tV
Salve , allego lo schema del connettore sint tv originale , Provate a collegare un ingresso video rca al connettore io purtroppo non posso
non ho piu' il sint tv ,ma provare per credere non e una grande spesa ma se funziona ( Spero ) avete un ingresso audio video rca con pochi euro
Ripeto non posso testarlo ma vi assicuro che non crea assolutamente nessun danno Soltanto aver perso un po di tempo e forse 4 o 5 E.
Io cerco solo di non dare pasto ai lupi, Commentate pure per chiarezze Ciao
SASA'
non ho piu' il sint tv ,ma provare per credere non e una grande spesa ma se funziona ( Spero ) avete un ingresso audio video rca con pochi euro
Ripeto non posso testarlo ma vi assicuro che non crea assolutamente nessun danno Soltanto aver perso un po di tempo e forse 4 o 5 E.
Io cerco solo di non dare pasto ai lupi, Commentate pure per chiarezze Ciao
SASA'
- Allegati
-
- rca2.jpg (12.37 KiB) Visto 410 volte
-
- rca 1.jpg (16.36 KiB) Visto 410 volte
-
- thesis connettore sint tv.gif (22.37 KiB) Visto 410 volte
Re: Connettore Sint tV
Sasà, ma quello è il connettore collegato al sint, o al nit?
Ciao Giorgio Connettore del Sint tv
Non sono sicuro se e compatibile con il nostro sistema ma serve per collegare fino a due sorgenti esterne tramite il Tv Tuner originale con protocollo Can-Bus non si rende necessaria alcuna configurazione: in pochi attimi saranno disponibili sul vostro navigatore le sorgenti AV1 e AV2. A queste potrà essere collegata qualsiasi fonte sia Audio che Audio&Video (iPod, DVD Player, Playstation, ecc) tramite presa RCA. Sarebbe veramente utile ma vi ripeto non e testato da me se qualcuno ha tempo da perdere ne uscirebbe un si o non funziona
-
Antonio8.32
sasa vedo se riesco a fare io una prova....
Cmq secondo me vanno attivate le funzione tramite lancia tester.....
Almeno che non si aggiungono funzioni nella schermata tv......
Cmq ho letto da qualche parte che il sistema video della thesis è predisposto per degli ingressi ausiliari e per il comando di monitor aggiuntivi....
Saluti Antonio
Cmq secondo me vanno attivate le funzione tramite lancia tester.....
Almeno che non si aggiungono funzioni nella schermata tv......
Cmq ho letto da qualche parte che il sistema video della thesis è predisposto per degli ingressi ausiliari e per il comando di monitor aggiuntivi....
Saluti Antonio
Collegamento fatto , ma senza risultato . 40 41 42 audio 45 46 video , non c'è aux 1 o 2 .... intanto continuo a sperimentare.
-
Antonio8.32
capo secondo me in quei pn dove sta scritto nc deve andare collegato un cavo che serve a far fare la comutazione dal sintonizzatore all'ingresso video.....
Pero non saprei che tipo di comando serve.....
Saluti Antonio
Pero non saprei che tipo di comando serve.....
Saluti Antonio
-
simone89thesis
Qualcuno è riuscito a fare qualcosa ??