AVARIA EPB cosa fare????tt??tt?
Re: AVARIA EPB cosa fare????tt??tt?
Ciao Pietroth e Grazie per la risposta, ti spiego.. in fase di rallentamento, sia in posizione di cambio automatico o manuale il motore tende a scendere di giri, in prossimità di 1500\1300 giri ha un calo repentino e va sotto i 1000, a questo punto provoca un forte strattone e va in avaria sia epb che esp ma non il Confotronic.. anche se il cambio non posso utilizzarlo, non vedo sul cruscotto il numero di marcia inserita e in questa condizione le partenze da fermo sono molto lente, sembra quasi come se la frizione convenzionale slittasse.. questo è quanto... Grazie in anticipo del tuo prezioso supporto...
-
Ha un problema sul body computer , la scheda non fa bene contatto con la parte frontale del body , ne ho riparato giusto uno oggi con tutti i pin dissaldati . Prova a smontarlo vedrai che troverai i pin più dentro e faticano a fare contatto, ecco perché non leggi neanche i numeri sul display delle marce ..
Grazie Simone per la risposta, guardando i vari Body Computer presenti sulla Thesis, mi chiedo se tu ti riferisci a quello nella immagine che ho allegato alla mia risposta. Se non fosse cosi, ti sarei grato se mi indicassi a quale ti riferisci..
Grazie
Grazie
- Allegati
-
- body.jpg (86.5 KiB) Visto 410 volte
-
Esatto propio quello , molto spesso essendo 2 parti separate unite dai soli connettori a volte si creano dei falsi contatti , prova a staccarle e vedere se i pin sono tutti ok
Problema risolto, era il debimetro .. grazie comunque a tutti
-
Grazie mille a tutti,domani provo a cambiarla....... è completamente giù
Buona serata a tutti:)-D
Buona serata a tutti:)-D
Benvenuto
-D