Lancia Fulvia 1.3 HF domanda ai esperti

Meccanica-Imp.El.
Carrozzeria-Interni
Mercatino
Gallery
steffgin
Messaggi: 16
Iscritto il: 31 dic 2010, 10:44

Lancia Fulvia 1.3 HF domanda ai esperti

Messaggio da leggere da steffgin »

Ciao Esperti Fulvia HF, ono dietro an comperare una Fulvia HF e mi servirebbe un po di aiuto. Ho visto due 1.3 HF su Classic Driver una in Ollanda una in Italia.
Qualcuno conosce le Vetture o ne sa di piu? Sono vere o i soliti taruffi come se ne trovano un mucchio in giro.
grazie per la vostra Voce

Stefano
steffgin
Messaggi: 16
Iscritto il: 31 dic 2010, 10:44

Re: Lancia Fulvia 1.3 HF domanda ai esperti

Messaggio da leggere da steffgin »

ragazzi tanti leggeno pero nessuna risposta ??
DeltaHPE
Messaggi: 12159
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: Lancia Fulvia 1.3 HF domanda ai esperti

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Porta pazienza devono leggere quelli che ti possono rispondere.
acca effe
Messaggi: 3363
Iscritto il: 09 feb 2011, 06:55

Re: Lancia Fulvia 1.3 HF domanda ai esperti

Messaggio da leggere da acca effe »

Rispondere si, ma in privato. Non si possono servire ai costruttori di "taruffi", certe nozioni in un piatto d'argento. Il forum possono leggerlo anche i disonesti,che sono in tanti e sempre più capaci. Però, a volte, la capacità non basta.
gpg952
Messaggi: 965
Iscritto il: 21 apr 2014, 21:46

Re: Lancia Fulvia 1.3 HF domanda ai esperti

Messaggio da leggere da gpg952 »

grande Luciano ;)
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Lancia Fulvia 1.3 HF domanda ai esperti

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Devi fare molta attenzione a chi te la vende e' difficile ma non impossibile trovare una 1300 HF basta avere 20~30 mila euro per una alla fiera di Padova dell'ottobre scorso ce ne era una era di un collezionista di Arezzo, ma non e' riuscito a venderla, penso che la venda ancora. Io ne cercherei una unipro' mai restaurata le preferisco, ma io sono piu' esigente degli altri e le sole non mi piaciono visto che di tarocchi ce ne sono molti , poi c'e' sicuramente la ruggine e se ha corso. A Roma un ex dirigente Lancia che ho conosciuto da Ezio Feliciani tramite Fabrizio ne aveva una ma la usava per gare a San Marino ha comperato i miei dadi ciechi per i Cromodora Auguri e benvenuto fra noi Salutoni Maimone.:)-D
gpg952
Messaggi: 965
Iscritto il: 21 apr 2014, 21:46

Re: Lancia Fulvia 1.3 HF domanda ai esperti

Messaggio da leggere da gpg952 »

Robè.... a proposito di "sole", ne hai appena citata una. Era l'altra - a PD - che era da prendere in considerazione, se avessero chiesto un giusto prezzo, considerato lo stato di "conservazione" : mi sembra sia ancora lì, dove stava ad ottobre scorso.
Ci sono 340 che "nascono" con periodicità annuale, come i funghi nel bosco. Se ne trovi una unipro, da restaurare... naturalmente... chiamami.
Per fortuna sono diventati esperti anche dall'estero e non le prendono più a "scatola chiusa". Ciao.
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Lancia Fulvia 1.3 HF domanda ai esperti

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Mi sa' che dopo la sardegna ti porto i miei dadi, lo spruzzetto che sto' riproducendo e ti regalo i dadi frena filetti per collettori e porta termostato caro gpg se vengo su a Milan. Dici che quella rossa di Padova era una sola ?.In effetti era troppo lucida quella di chillanucci in toscana.
gpg952
Messaggi: 965
Iscritto il: 21 apr 2014, 21:46

Re: Lancia Fulvia 1.3 HF domanda ai esperti

Messaggio da leggere da gpg952 »

Quanto vieni a Milan ti rendo partecipe del lucido ... "rosso" Montebello di cui sopra.
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Lancia Fulvia 1.3 HF domanda ai esperti

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Mi incuriosisco sempre di piu' ma e chiaro che piu' la vettura e' stata riverniciata e più si possono nascondere sorprese le HF per esempio avevano un telaio detto leggero e poi la 1300 e' stata prodotta in 880 vetture e non sono poi tante essendo poi una vettura sportiva soggetta ad essere usata per gare con tutti i rischi del caso.Approposito ti risulta che il cambio detto Testone fosse montato sulle ultime venti prodotte e che avesse la quinta aggiunta usando il carter cambio della quattro marce gpg? Altro particolare era il diametro sterzo da 38 cm la rally era piu' di 40 notizia tratta dal libro di Altorio.
Rispondi

Torna a “Fulvia”