leggete i link e ridete

Gallery
Gamma WW Registry
Tanja
Messaggi: 107
Iscritto il: 15 giu 2015, 22:07

Re: leggete i link e ridete

Messaggio da leggere da Tanja »

Ce ne sono di ancor più terroristici, ma scommetto che molti siano errori di battitura o "bufale":
- Boccola sospensioni. Costa poco, ma il prezzo di spedizione è esilarante;
- Cric a peso d'oro. A questo prezzo, come minimo dovrebbe cambiare una gomma bucata da solo.

Saluti
walter1
Messaggi: 546
Iscritto il: 24 gen 2009, 20:13

Re: leggete i link e ridete

Messaggio da leggere da walter1 »

Per la boccola il venditore, evidentemente ha sentito puzza di bruciato, ed ha cambiato subito il prezzo di spedizione che è tornato "normale". Per il cric non è nemmeno quello originale. Saluti
DeltaHPE
Messaggi: 12159
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: leggete i link e ridete

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Secondo me non è un caso, anche perché i punti e le virgole sono rispettate, una volta ho chiesto del perché del prezzo gonfiato (non necessariamente era un ricambio auto, ma se ne vedono diversi su EBAY), mi è stato risposto che mancava la disponibilità e nessuno doveva cliccarci sopra, voi ci credete ? Io no, sarei curioso di sapere come va a finire se per caso qualcuno ci clicca sopra, secondo me sono annunci che non dovrebbero nemmeno essere permessi (da EBAY o Subito).
Gianluca
Messaggi: 736
Iscritto il: 21 dic 2008, 23:59

Re: leggete i link e ridete

Messaggio da leggere da Gianluca »

La boccola della barra stabilizzatrice ant. della Gamma è in due pezzi, ho un forte dubbio si riesca a calzare quella in foto...Correggimi se sbaglio Walter
Moderatore - Sezione Argomenti Generali
walter1
Messaggi: 546
Iscritto il: 24 gen 2009, 20:13

Re: leggete i link e ridete

Messaggio da leggere da walter1 »

Ciao Gianluca, mi posti foto? Grazie
Gianluca
Messaggi: 736
Iscritto il: 21 dic 2008, 23:59

Re: leggete i link e ridete

Messaggio da leggere da Gianluca »

Sono i due semigusci al n° 18. Non ho foto di quelle della mia che ho smontato per una riparazione fai da te..
Allegati
mx-4112n_20160526_134910_001.jpg
mx-4112n_20160526_134910_001.jpg (203.54 KiB) Visto 790 volte
Moderatore - Sezione Argomenti Generali
walter1
Messaggi: 546
Iscritto il: 24 gen 2009, 20:13

Re: leggete i link e ridete

Messaggio da leggere da walter1 »

Caro Gianluca, ormai vendere ricambi attribuendoli a lancia gamma sta diventando un business. Addirittura ora anche la carta vetrata dedicata alla lancia gamma con la dicitura "compatibile" fa vendere. Non voglio raccontarti di richieste di vendita di pompe acqua ad 800 euro o valvole termostatiche a 350 euro, carburatori a 600 euro, dischi freno anteriori a 500 euro la coppia. Il materiale umano è vario ed imprevedibile. Ognuno se la racconta come vuole. Ogni tanto per calmierare i prezzi metto in vendita su ebay miei ricambi a prezzi modici in maniera da far desistere chi da i numeri. Un saluto cordiale. Walter
Gianluca
Messaggi: 736
Iscritto il: 21 dic 2008, 23:59

Re: leggete i link e ridete

Messaggio da leggere da Gianluca »

Meno male ogni tanto si trova gente onesta ! Tempo fa mi procurasti alcuni strumenti quadro comandi che ancora vanno benissimo. Per ora l'ammiraglia va bene, tranne qualche suono all avantreno che prima o poi identifico con precisione. Visto che l'unica cosa non sostituita nel tempo sono le due biellette braccetti e le boccole (appunto) un po "aggiustate" di un altro modello...
Un saluto..Gluca
Moderatore - Sezione Argomenti Generali
AlbertoN
Messaggi: 661
Iscritto il: 05 gen 2009, 18:33

Re: leggete i link e ridete

Messaggio da leggere da AlbertoN »

Ciao, ti riferisci alle boccole della barra stabilizzatrice? E da quale modello provengono?
Rispondi

Torna a “Gamma”