venerdì 29 aprile 2016
-
Gianni Krk
venerdì 29 aprile 2016
Buon giorno a tutti da Roma.
Sole da questa parte della città
Gianni
Sole da questa parte della città
Gianni
Re: venerdì 29 aprile 2016
Ohohohohohoh che bel buongiorno oggi, ben riletto Gianni
Naturalmente buongiorno a chi ci seguirà
Naturalmente buongiorno a chi ci seguirà
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buongiorno!
Modena grigia, meteo in peggioramento: infatti si approssima il weekend.
Lavoro, riunione finale.
Buon proseguimento,
Modena grigia, meteo in peggioramento: infatti si approssima il weekend.
Lavoro, riunione finale.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Buongiorno phorum 
Ieri ho rimontato le gomme estive alla Phedra, anche se con questo freddo forse si poteva aspettare ancora qualche giorno
Ieri ho rimontato le gomme estive alla Phedra, anche se con questo freddo forse si poteva aspettare ancora qualche giorno
Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
buon venerdi e...ben rientrato in piazza a Gianni... speriamo tu ci rimanga a lungo
qui meteo splendido oggi e anche domani ma per domenica si ritorna in inverno
Cek
qui meteo splendido oggi e anche domani ma per domenica si ritorna in inverno
Cek

-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze stamani presto fresco, ma poi grazie al sole...che ora sta andando via, si stava bene....
Oggi s. Caterina da ...Siena...auguri alla Cate.... da Palermo e a tutte!!
Arrivato in studio da poco, ma oggi non c'entra il lavoro....si è laureata mia figlia in Scienze Motorie, la tradizione di facoltà è che prima vengono sentiti tutti i canditati (12) e poi c'è la proclamazione...credo di essere stato l'unico, o uno dei pochi, ad assistere a tutte le relazioni senza alzarsi mai ::o ho battuto la stessa commissione di Tesi...a parte per un fatto di educazione essendo tutte esposizioni in "power point" quasi tutte di carattere medico sportivo devo dire che non mi sono neanche annoiato, dopo si è fatto un brindisi con gli amici di Costanza in un bar di Careggi e ora sono in studio dove mi tratterrò per il resto della giornata, a cercare di rimettere a posto, idee, scadenze e altro....dopo non una, ma due settimane tirate un po' .....
andrea firenze
Oggi s. Caterina da ...Siena...auguri alla Cate.... da Palermo e a tutte!!
Arrivato in studio da poco, ma oggi non c'entra il lavoro....si è laureata mia figlia in Scienze Motorie, la tradizione di facoltà è che prima vengono sentiti tutti i canditati (12) e poi c'è la proclamazione...credo di essere stato l'unico, o uno dei pochi, ad assistere a tutte le relazioni senza alzarsi mai ::o ho battuto la stessa commissione di Tesi...a parte per un fatto di educazione essendo tutte esposizioni in "power point" quasi tutte di carattere medico sportivo devo dire che non mi sono neanche annoiato, dopo si è fatto un brindisi con gli amici di Costanza in un bar di Careggi e ora sono in studio dove mi tratterrò per il resto della giornata, a cercare di rimettere a posto, idee, scadenze e altro....dopo non una, ma due settimane tirate un po' .....
andrea firenze

Buon pomeriggio da Agrigento
Tendenzialmente nuvoloso da queste parti...non fa freddo..anzi..l'è caldino......mattinata trascorsa a giro per trovare un pezzo della cassetta di scarico ad incasso...non è stato facile...eppure è una Catis:o...alla fine s'è rimediato;).....al momento in ufficio.....è venerdiB)...una buona serata a tutti.
Tendenzialmente nuvoloso da queste parti...non fa freddo..anzi..l'è caldino......mattinata trascorsa a giro per trovare un pezzo della cassetta di scarico ad incasso...non è stato facile...eppure è una Catis:o...alla fine s'è rimediato;).....al momento in ufficio.....è venerdiB)...una buona serata a tutti.
Sincal

Mastr'Andrea...auguri vivissimi....complimenti alla figliola Costanza:)-D
Sincal