4 Aprile
4 Aprile
Buondì e buona settimana!(:P)
13° ventoso... deve aver piovuto un pochino... a giudicare dalle macchine parcheggiate fuori.
Ora non si capisce
13° ventoso... deve aver piovuto un pochino... a giudicare dalle macchine parcheggiate fuori.
Ora non si capisce
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
leledaniela
Re: 4 Aprile
11° coperto
anche qui deve aver piovuto ma poco poco
buon inizio settimana a tutti
LELE
anche qui deve aver piovuto ma poco poco
buon inizio settimana a tutti
LELE
Lele
cielo coperto anche qui in Friuli... nonnha piovuto e ci sono 12°
buon inizio di settimana... Lodi si avvicina
-D
Cek
buon inizio di settimana... Lodi si avvicina
Cek

Buongiorno.
Cek hai detto giusto ... il 10 è sempre più vicino!!!
Cek hai detto giusto ... il 10 è sempre più vicino!!!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze cielo sereno e calduccio.........sicuramente gradi superiori alla media del periodo.....nessun problema...semmai di guardaroba ancora invernale.....
Oggi s. Isidoro...auguri a tutti!!
Scendo in Piazza solo ora perché pur essendo arrivato in studio da più di un'ora ho avuto problemi sulla linea Adsl...che ora sembrano risolti....fatto telefonata alla Tim ?tt?....un po' di giri stamani, mi sono comunque alzato tardi...dopo una sveglia alle 5
, mi sono infatti (e stranamente, ma per fortuna) riaddormentato fino a quasi le 8 ::o il resto della giornata lo passerò qui....
andrea firenze
Oggi s. Isidoro...auguri a tutti!!
Scendo in Piazza solo ora perché pur essendo arrivato in studio da più di un'ora ho avuto problemi sulla linea Adsl...che ora sembrano risolti....fatto telefonata alla Tim ?tt?....un po' di giri stamani, mi sono comunque alzato tardi...dopo una sveglia alle 5
andrea firenze

Buongiorno da Agrigento
Da queste parti....sereno e caldo..26°......mattinata alquanto impegnativa in ufficio...ma è lunedi..ci sta!!B)....oggi convocato dalla responsabile per la scheda di valutazione..giudicato..coerente: Le capacità espresse, le conoscenze possedute ed utilizzate ed i risultati conseguiti hanno permesso di presidiare il ruolo in maniera coerente rispetto alle aspettative.....come dire....occhi pieni e mani vuote:?...mai una volta che mi assegni un premio.....quelli li riserva ai soliti ruffiani?tt?.......una buona giornata a tutti.
Da queste parti....sereno e caldo..26°......mattinata alquanto impegnativa in ufficio...ma è lunedi..ci sta!!B)....oggi convocato dalla responsabile per la scheda di valutazione..giudicato..coerente: Le capacità espresse, le conoscenze possedute ed utilizzate ed i risultati conseguiti hanno permesso di presidiare il ruolo in maniera coerente rispetto alle aspettative.....come dire....occhi pieni e mani vuote:?...mai una volta che mi assegni un premio.....quelli li riserva ai soliti ruffiani?tt?.......una buona giornata a tutti.
Sincal

-
Roberto Firenze
sempre bello il cielo da queste parti, si cerca di capire come uscire di casa in auto dopo l'ennesima rivoluzione del traffico intorno alla Fortezza.
Saluti - Roberto
Buon pomeriggio.
Modena grigia, nebbia al mattino, ora sollevata. Non fa freddo.
ormai e' ufficiale: cambio lavoro.
Buon proseguimento,
Modena grigia, nebbia al mattino, ora sollevata. Non fa freddo.
ormai e' ufficiale: cambio lavoro.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
andrea firenze