Ciao ragazzi sto mettendo un bel subwoofer... ho preso un interfaccia per le uscite rca ma mi manca il remote voi sapete la composizione del cablaggio del l'amplificatore bose? così lo prendo da là
Comunque avevo trovato un Link del connettore della libra ma non è uguale grazie
impianto audio
Re: impianto audio
Ciao Romualdo,
considerato che sei un giovane thesista ed hai tanta buona volontà eccoti lo schema del connettore sull'amplificatore BOSE:)-D
http://www.digitar.it/Thesis/DA%20BASE%20A%20BOSE.pdf
considerato che sei un giovane thesista ed hai tanta buona volontà eccoti lo schema del connettore sull'amplificatore BOSE:)-D
http://www.digitar.it/Thesis/DA%20BASE%20A%20BOSE.pdf
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Grazie
quindi mi riesci a confermare che il remote è il n. 8?
Grazie ancora
Grazie ancora
(tu)
Pietro (Pietroth)
Ciao sai se posso togliere il loudness?
Ho saputo che c'è un cavo da isolare per sbloccare il loudness se lo trovo vi faccio sapere 
Trovato!
se vi interessa è nel cablaggio quello della alimentazione del nit è il cavo azzurro con una striscia verde e ci sono stampate delle scritte non si può sbagliare, così facendo il nit non riconosce l'impianto bose la mia opinione dopo avendolo tolto:
Di positivo c'è che finalmente si sentono i bassi
ed è un suono molto più omogeneo.
Di negativo e che prima dovevo girare 10 volte la manopola per alzare il volume mentre adesso è delicatissimo basta 1/4 di giro per passare da 0 a volume alto
Di positivo c'è che finalmente si sentono i bassi
Di negativo e che prima dovevo girare 10 volte la manopola per alzare il volume mentre adesso è delicatissimo basta 1/4 di giro per passare da 0 a volume alto