7° nuvole in giro
ultime ore poi un po' di meritato riposo, aspettavo una risposta per una pizza questa sera ma ancora niente
buona giornata a tutti
LELE
12\3\2016Sabato
Re: 12\3\2016Sabato
7° nuvoloso anche a Bologna.
Buona giornata e buon w.e. a tutti.
Buona giornata e buon w.e. a tutti.
Buongiorno a buon sabato. Ieri non sono sceso in Piazza perché preso dal trasloco del nonno .... siamo al 98% quest'oggi finiamo i dettagli
Sono a pezzi:)
Sono a pezzi:)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
Buongiorno, a Firenze parzialmente nuvoloso......ma dovrebbe essere una giornata discreta, temperatura non pervenuta....
Oggi S. Massimiliano auguri a tutti!!
Ieri max. rilevata 37,8.....parlo della mia temperatura non del meteo, preso il primo antibiotico e speriamo che oggi la febbre sia contenuta o, meglio, assente la prima misurazione è 36,7.....ad essere pignoli/pessimisti per essere al mattino si poteva sperare di meglio......la mia giornata non ha grossi programmi.....devo sicuramente cambiare "sito"....dopo due giorni di poltrona ho mal di schiena all'altezza della vita.....piuttosto starò un po' a letto ho degli atti da studiare per un'udienza che febbre o non febbre devo fare martedì, per il resto giornale e libro......
andrea firenze
Oggi S. Massimiliano auguri a tutti!!
Ieri max. rilevata 37,8.....parlo della mia temperatura non del meteo, preso il primo antibiotico e speriamo che oggi la febbre sia contenuta o, meglio, assente la prima misurazione è 36,7.....ad essere pignoli/pessimisti per essere al mattino si poteva sperare di meglio......la mia giornata non ha grossi programmi.....devo sicuramente cambiare "sito"....dopo due giorni di poltrona ho mal di schiena all'altezza della vita.....piuttosto starò un po' a letto ho degli atti da studiare per un'udienza che febbre o non febbre devo fare martedì, per il resto giornale e libro......
andrea firenze

-
Buon appetito Piazza!!!
Mattinata di pioggia...ora ha smesso
Fatta spesa per domani e poco altro!!!
Mattinata di pioggia...ora ha smesso
Fatta spesa per domani e poco altro!!!
buon pomeriggio di sabato
dopo una lunga camminata a fare foto in montagna adesso mi rilasso un pochino al pc
Cek
dopo una lunga camminata a fare foto in montagna adesso mi rilasso un pochino al pc
Cek

-
-
leledaniela Scritto:
-------------------------------------------------------
> 7° nuvole in giro
> ultime ore poi un po' di meritato riposo,
> aspettavo una risposta per una pizza questa sera
> ma ancora niente
> buona giornata a tutti
> LELE
cavoli hai ragione..... sono troppo invecchiato. comunque, alla fine, sei riuscito ad offrirmela!
e visto che porti pure bene all'Inter, ti permetterò di rifarlo spesso....X(
-------------------------------------------------------
> 7° nuvole in giro
> ultime ore poi un po' di meritato riposo,
> aspettavo una risposta per una pizza questa sera
> ma ancora niente
> buona giornata a tutti
> LELE
cavoli hai ragione..... sono troppo invecchiato. comunque, alla fine, sei riuscito ad offrirmela!
e visto che porti pure bene all'Inter, ti permetterò di rifarlo spesso....X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"