assetto fari
assetto fari
Ciao ragazzi ho un problema con la regolazione dei fari... vi spiego quando sono davanti al garage e accendo la macchina vedo i fari che fanno da giù a su poi si mettono in posizione "per me troppo bassi" e poi a macchina accesa provo a girare la rotella per la regolazione ma non cambia niente
Re: assetto fari
La Thesis nell'abitacolo non ha nessuna rotella per la regolazione dei fari anteriori.
Se i fari sestano bassi dopo il ceck iniziale devi regolare il loro orientamento con le apposite rotelle poste sul faro stesso dall'interno del vano motore.
Le ghiere a cui credo ti riferisci vicino alla manopola commutatore luci esterne sono per la regolazione luminosità strumentazione e sensibilità sensore crepuscolare.
Se i fari sestano bassi dopo il ceck iniziale devi regolare il loro orientamento con le apposite rotelle poste sul faro stesso dall'interno del vano motore.
Le ghiere a cui credo ti riferisci vicino alla manopola commutatore luci esterne sono per la regolazione luminosità strumentazione e sensibilità sensore crepuscolare.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Cos'è il sensore crepuscolare? Comunque mi riferisco alla rotella di fianco a quella della luminosità del quadro strumenti
Credo che sia il momento di leggersi il Manuale Uso e Manutenzione.
Pietro (Pietroth)