lampadina luce posizione anteriore

Mercatino
Gallery
PierL
Messaggi: 1794
Iscritto il: 13 mag 2009, 19:47

Re: lampadina luce posizione anteriore

Messaggio da leggere da PierL »

Se sei alle prime armi ti consiglio di non approcciarti alla sostituzione in un giardino all'imbrunire e senza una torcia potente... a me è successo e ho finito a notte fonda in una selva oscura... Non proprio, ma il vespro me lo son fatto tutto.
MIMMO DANCE
Messaggi: 130
Iscritto il: 24 apr 2015, 21:25

Re: lampadina luce posizione anteriore

Messaggio da leggere da MIMMO DANCE »

ciao a tutti che come sempre siete utili.la mia lampada va a volte non va.la sfortuna che da ieri non va la lampada xeno del faro destro quindi li devo smontare tutti e due.qualcuno mi puo' dire quanto costa la lampada allo xeno? grazie
JONNY
Messaggi: 34
Iscritto il: 23 feb 2009, 22:43

Re: lampadina luce posizione anteriore

Messaggio da leggere da JONNY »

Ho avuto lo stesso problema il mio carrozziere ha cambiato la lampada!ho pagato la lampada e abbiamo preso un caffè insieme!
MIMMO DANCE
Messaggi: 130
Iscritto il: 24 apr 2015, 21:25

Re: lampadina luce posizione anteriore

Messaggio da leggere da MIMMO DANCE »

Ciao a tutti, il mio problema adesso è serio, la famosa lampada sx funziona, però adesso non va la posizione dx in contemporanea la luce targa sx e poi il mistero luce retronebbia sx cioè inserisco la retromarcia e si accendono le luci retromarcia e la luce dx retronebbia e quando accendo i retronebbia si accende tutto .invece la luce targa non arriva corrente a quella sx.grazie a tutti e spero che tra di voi qualcuno che abbia una risposta c'è
capyuri
Messaggi: 863
Iscritto il: 06 nov 2011, 01:04

Re: lampadina luce posizione anteriore

Messaggio da leggere da capyuri »

Non ho capito quale retronebbia non funzioni, ma per il resto c’è sicuramente qualche filo interrotto
MIMMO DANCE
Messaggi: 130
Iscritto il: 24 apr 2015, 21:25

Re: lampadina luce posizione anteriore

Messaggio da leggere da MIMMO DANCE »

Inserendo la retro si accendendono le luci retromarcia e il retronebbia dx mentre se accendo i retronebbia si accende tutte le lampadine. Mistero e poi non capisco perché non funziona la luce di posizione dx ed la luce targa sinistra.grazie a chi mi può aiutare
Rispondi

Torna a “Thesis”