VENDO Beta Spyder 1800

Beta
Eman
Messaggi: 369
Iscritto il: 24 dic 2008, 15:20

Re: VENDO Beta Spyder 1800

Messaggio da leggere da Eman »

La beta in questione è molto bella, oltre che rara, ma non capisco il discorso della pre-serie.. Non mi risulta esistano pre-serie. se fosse una delle prime spider, dovrebbe essere del 1974.
Poi per la cifra richiesta, il cofano e il paraurti posteriore dovrebbero essere i suoi specifici.. Questa beta era in vendita tempo fa a 4000 euro, sono contento che il suo valore lievita così rapidamente!
angelo1972
Messaggi: 7
Iscritto il: 25 mag 2015, 16:20

Re: VENDO Beta Spyder 1800

Messaggio da leggere da angelo1972 »

Sono contento che le piaccia! Se ha qualche altra informazione in merito non esiti a divulgarla... l'auto è in perfetto stato di efficienza e le foto non hanno subito ritocchi pertanto... che il cofano ed il paraurti non siano i suoi non è un mistero... il prezzo è ovviamente trattabile... on line si trovano diversi esemplari ed i prezzi non mi sembrano particolarmente convenienti... la propongo in vendita/permuta o scambio solo per passare ad un nuovo progetto.
Eman
Messaggi: 369
Iscritto il: 24 dic 2008, 15:20

Re: VENDO Beta Spyder 1800

Messaggio da leggere da Eman »

..Che il paraurti e il cofano non sono i suoi non è un mistero... Ma lei non lo ha scritto! Il paraurti posteriore "scalino" è virtualmente introvabile , e come tutti i pezzi rari ha una quotazione assolutamente soggettiva. In bocca al lupo per la vendita!
angelo1972
Messaggi: 7
Iscritto il: 25 mag 2015, 16:20

Re: VENDO Beta Spyder 1800

Messaggio da leggere da angelo1972 »

E' vero non l'ho scritto ma penso che le foto siano ampiamente rappresentative dello stato dell'autovettura. Atteso che l'annuncio è pubblicato su un forum di appassionati e cultori del modello francamente non capisco il suo accanimento nel voler puntualizzare i "difetti" se poi a lei non interessa e/o non condivide il prezzo richiesto. Ribadisco la mia assoluta disponibilità nel fornire chiarimenti e nel rivedere le condizioni di vendita (per chi fosse interessato), la mia non è una imposisizione ma una proposta (ritengo verosimilmente congrua in base alla storia ed alla rarità della vettura che in ogni caso è custodita con le dovute attenzioni).
Cordialità.
Eman
Messaggi: 369
Iscritto il: 24 dic 2008, 15:20

Re: VENDO Beta Spyder 1800

Messaggio da leggere da Eman »

Angelo nessun accanimento , era solo una constatazione..
andreapadova
Messaggi: 11
Iscritto il: 28 gen 2009, 21:39

Re: VENDO Beta Spyder 1800

Messaggio da leggere da andreapadova »

SE CAMBIATE IDEA I FARI POSTERIORI LI COMPREREI VOLENTIREI.......SALUTI
andreapadova
Messaggi: 11
Iscritto il: 28 gen 2009, 21:39

Re: VENDO Beta Spyder 1800

Messaggio da leggere da andreapadova »

li venderesti i fari posteriori???
Rispondi

Torna a “Beta : il Mercatino”