Termometro temperatura esterna in tilt?

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
alfy1976

Re: Termometro temperatura esterna in tilt?

Messaggio da leggere da alfy1976 »

Forse non riesco a farmi capire. Il webasto deve partire in modo autonomo alle basse temperature indipendentemente dall'uso o meno del riscaldamento interno. E' quindi in qualche modo collegato al sensore esterno??
Virgilio Perrotti
Contatta:

Messaggio da leggere da Virgilio Perrotti »

Come ti ho detto non esiste alcun collegamento.
Virgilio

Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
scavalca

Messaggio da leggere da scavalca »

Ciao

mi trovo con un problema analogo.
Ho ritirato la mia Phedra che era in manutenzione presso officina autorizzata per problemi vari, tra cui ho chiesto il cambio filtri dell'aria condizionata.

L'ho ritirata e ho notato che il sensore della temperatura esterno indicato sul display è 43 gradi oggi che ce ne saranno un a ventina al massimo. Ovviamente non è colpa del concessionario anzi mi hanno detto che non c'è nulla che colleghi i lavori fatti da loro e il problema che ho riscontrato al ritiro....

Subito mi hanno indicato che dev'essere cambiato il sensore della temperatura, ma com'è possibile che si guasti?? mà!
Ad ogni modo proverò a vedere dando una carezza al sensore come indicato nei primi messaggi di questo post, ma nel caso aveste altre idee ben vengano.

Grazie
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Prova anche a staccare la batteria per un minuto. Ė il classico resettare che a volte risolve tutti i problemi.
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”