Buon giorno e buona domenica a tutti.
Giovedì mentre ero intento a leggere gli annunci su Subito.it, ho trovato l'annuncio riguardante la tappezzeria Rosso Cartier della Centenario, e secondo voi la potevo lasciare li? Noooo!
Di buona mattina (6:30) ieri io,Capo10 e un altro amico nn Thesista ( ma se continua a stare con noi finirà che comprerà anche lui la thesis) siamo partiti per la meta. 3 ore col Furgoncino e tanta acqua. Giunti presso l'autodemolitore, abbiamo visto che la tappezzeria era ancora in macchina....il sig Giuseppe proprietario del deposito, mi dice che avrebbe chiamato due dei suoi x lo smontaggio nn sapendo chi aveva di fronte...il Super CAPO10 che ti smantella la Thesis anche bendato! E allora su le maniche e via a lavoro, un'ora e mezza e la tappezzeria era preticamente già a terra! Sono rimasti tutti a bocca aperta non pensavano che ce l'avremmo fatta in così poco tempo. Parlando col Sig Giuseppe, incuriosito dall'interessamento per questa tappezzeria ( lo avevano contattato già altre persone)gli abbiamo spiegato un po' del forum e della passione di tutti noi per la Thesis e nn immaginava niente di tutto questo. Una volta caricata nel furgone siamo ripartiti x Cellino San Marco ( con sosta intermedia x divorare un panino) eravamo stanchi ma contenti come due bambini.....stavamo portando a casa i sedili Rosso Cartier!Ora bisognerà lavarla e nutrirla di crema come si deve e poi travasare sulla mia macchina sempre e solo con CAPO10.
Un grazie immenso all'Amico CAPO10, un grazie al Sig Giuseppe, persona bravissima, che mi ha accontentato, e un saluto al nostro moderatore Pietro che ci ha chiamati mentre eravamo " a lavoro"!
Tappezzeria Centenario...Elio1978 e CAPO10- Fast & Furious
Re: Tappezzeria Centenario...Elio1978 e CAPO10- Fast & Furious
Un viaggio , un'avventura, in piacevole compagnia di sicuro , ed avere a disposizione due paia di mani che diligentemente seguono le istruzioni per uno smontaggio celere e mirato non è cosa da tutti hahahaha proprio forti i miei discepoli hahahaha. E finalmente abbiamo messo su le mani alla tanto ambita tappezzeria della centenario che Elio tanto desiderava . Per me non c'è gioia più grande nel dare un contributo nel realizzare dei piccoli sogni o desideri per le nostre passioni e credo che le conferme acquisite nel tempo le devo a tutti coloro che hanno avuto la voglia e la forza di affidarsi e affidare le proprie Thesis con i " problemini " alle mie mani guidate da un po di esperienze .Un grazie a voi tutti per aver confidato in me .Ciao e Buona Thesis da Capo10