Nuova Phedra Chrisler
Re: Nuova Phedra Chrisler
A me on dispiace e poi finalmente una degna sostituta (in lá nel tempo) per la Phedra.
Visto il trend generale pensavo non ne facessero più!
Comunque se avrá otto posti sarà molto papabile....per me!
Visto il trend generale pensavo non ne facessero più!
Comunque se avrá otto posti sarà molto papabile....per me!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
-
familyfive
Grazie Andrea per la precisazione sull'espace, mi terrò ancora la Phedra, tanto è sotto il controllo del Guru.....
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Spero abbia ragione chi mi ha garantito la versione ad otto posti.
Vedremo solo quanto la faranno pagare.
Intanto sono prossimo ai 200mila chilometri con la mia e ne sono ancora soddisfatto.
Vedremo solo quanto la faranno pagare.
Intanto sono prossimo ai 200mila chilometri con la mia e ne sono ancora soddisfatto.
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
andrea firenze
Caro Vince...io non garantisco niente.....
ecco lo stralcio dell'articolo tratto da Al Volante, dove si dice degli otto posti...." Lo spazio all'interno della Chrysler Pacifica non risente del nuovo linguaggio stilistico, perché l’abitacolo rimane ampio quanto una piazza d’armi: vi sono un massimo di otto sedili ed il bagaglio arriva a contenere fino a 3.978 litri, valore consono più ad un furgoncino che non ad una vettura per le famiglie. Rimane la tecnologia Stow ‘N Go, grazie alla quale i sedili possono venir ripiegati in maniera facile e poco dispendiosa. A disposizione vi sono cerchi in lega ampi fino a 20 pollici, una gamma di dieci colorazioni esterne ed il sistema Uconnect Theater, che include due schermi ampi 10 pollici annegati nei poggiatesta della prima fila. Optional anche l’impianto audio Harman Kardon da 20 altoparlanti, mentre sono inclusi nella dotazione anche il sistema d’ingresso senza chiavi, il quadro strumenti digitale, l’impianto multimediale Uconnect e l’Active Noise Cancellation, sistema grazie al quale vengono attenuati i rumori di fondo presenti nell’abitacolo."- See more at: http://www.alvolante.it/news/chrysler-p ... NxKcF.dpuf.

-
Roberto Firenze
Nella recensione si parla i maniera evidente della possibilità di avere opzional l'ottavo sedile da inserire tra i due della seconda fila .......
An optional, removable eighth-passenger seat in the second row converts to being an additional armrest, cup holder, and bin for second-row passengers. The eighth-passenger seat weighs 37 pounds and has LATCH child-safety seat provisions (for five throughout the van).
An optional, removable eighth-passenger seat in the second row converts to being an additional armrest, cup holder, and bin for second-row passengers. The eighth-passenger seat weighs 37 pounds and has LATCH child-safety seat provisions (for five throughout the van).
Saluti - Roberto
-
Roberto Firenze
Oh, oggi è già la seconda volta che mi anticipi di un soffio, ora basta!!!
Saluti - Roberto
Grazie per il link.
L'autista di martedi', ex meccanico sportivo mi dicegva che dovrebbero importarla in versione otto posti.
Speriamo confermino, ma temo che il prezzo sara' alto, come lo era quello di listino del Lancia Voyager.
Chissa'....
Intanto mi godo i 9 anni della Phedra.
L'autista di martedi', ex meccanico sportivo mi dicegva che dovrebbero importarla in versione otto posti.
Speriamo confermino, ma temo che il prezzo sara' alto, come lo era quello di listino del Lancia Voyager.
Chissa'....
Intanto mi godo i 9 anni della Phedra.
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
si ma avete letto la lunghezza ? mt 5,18 ..meglio un Camper ....
-
andrea firenze
Paolo, per me non e' un problema: sto guardando Scudo e le sue cugine oppure Mercedes Vito oppure multivan di Volkswagen.
Usati naturalmente.
Mi serve spazio, se cambio auto vorrei stare comodo anche se debbo rinunciare a qualche optional...
Comunque per un altro paio d'anni vorrei usare Phedra.
Usati naturalmente.
Mi serve spazio, se cambio auto vorrei stare comodo anche se debbo rinunciare a qualche optional...
Comunque per un altro paio d'anni vorrei usare Phedra.
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO