Primo danno dell'anno?tt?RiparatoB)-
Re: Primo danno dell'anno?tt?
Guarda non ce' problema appena passo da quelle parti vedo un po' in caso ti faccio sapere, ne ha li tre di lybra magari se non li ha l'emblema li ha un'altra
Re: Primo danno dell'anno?tt?
Purtroppo sono cose che succedono.,essendo umani siamo soggetti a questi incovenienti.,cosa importante è preservare la ns.incolumità personale.,x il resto come diceva quello che fù credo un bravo amministratore delegato del noto gruppo automobilistico torinese.,ad ogni problema esistono come minimo due soluzioni.,dopo il dispiacere e l"arrabbiatura legittima.,un bravo mio collega di carrozzeria,ripristina il danno nel migliore dei modi.,certo che nulla si noterà ha lavoro terminato..,(tu)
Re: Primo danno dell'anno?tt? RiparatoB)-
Certo che è proprio bella bicolore.....con i vetri neri sarebbe stata ancora più bella>:D<
Re: Primo danno dell'anno?tt?RiparatoB)-
Anche a me piace molto la bicolore.Che piacere rivederla in forma.
-D

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
il bicolore sta benissimo sulla lybra gli dà qualcosa in più, Adesso comunque ho ordinato una retrocamera posteriore si sa mai qualche cancello che mi vuole tamponare ancora :)o
Concordo.
Seguo la telecamera,se quando la installi posti un paio di foto...Ci stavo pensando anche io per quando aggancio la roulotte.
Seguo la telecamera,se quando la installi posti un paio di foto...Ci stavo pensando anche io per quando aggancio la roulotte.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ok appena la monto posto qualche foto
Grazie infinite,hai gia' un idea di dove piazzarla?
Ma il primo posto a cui ho pensato è nel vano porta targa di fianco all'incavo per aprire il portellone, quando avrò la telecamera farò delle prove per trovare la giusta posizione, ne ho scelta una di dimensioni abbastanza ridotte