Messaggio:"Errore cd" nel navigatore satellitare
Re: Messaggio:"Errore cd" nel navigatore satellitare
Caro Lanzwill,
sono contento di esserti stato di aiuto,
io mi ero trovato bene ta TSW ed anchio con mio figlio abbiamo fatto una passeggiata a Torino nell'attesa.
ora con la nuova metropolitana ci si muove che è un piacere.
bene soddisfatto di non averti fatto fare 400 km per nulla saluto te e tutti gli utenti del forum.
viva la thesis!!!!
sono contento di esserti stato di aiuto,
io mi ero trovato bene ta TSW ed anchio con mio figlio abbiamo fatto una passeggiata a Torino nell'attesa.
ora con la nuova metropolitana ci si muove che è un piacere.
bene soddisfatto di non averti fatto fare 400 km per nulla saluto te e tutti gli utenti del forum.
viva la thesis!!!!
-
giannixeddu
Errore cd" nel navigatore satellitare che problemi possono essere??
dipende dal tipo di errore se ti da wrong cd di solito se lo resetti sparisce,se invece ti dice cd sottospra o non riconosciuto probabilmente è la lente da sostituire
Ciao Giorgio. La mia ormai da un mesetto appartiene alla seconda che hai detto (la macchina ha più di 10 anni)... dici che provo a cercare un cd per nettare la lente?
Ciao Pier,se in 10 anni non hai ancora cambiato la lente sei un fenomeno,tentare con il pulisci testine danni non ne fai,al limite non ottieni risultati,comunque non fermarti ad una passata.Se poi decidi di cambiare la lente fallo fare da chi ha esperienza,non affidarti ai praticoni
Grazie, torno ora da mediaworld. Ho trovato solo un cd che costava 10 Euro, mi sembrava un po' esagerato per una cosa che probabilmente non avrebbe sortito effetto, se non temporaneo. Mi son riletto qualcosa di vecchi post e mi par di capire che devo smontare io il NIT e spedirlo ad es alla REAV*. Ho visto un filmatino sul Tubo di un ragazzo tetesko che in 4 e 4otto smontava l'ambaradan con il solo ausilio di un cacciavite a croce. Pensi che ce la possa fare anch'io? E, una cosa che non ho capito e ovviamente mi frena: la macchina funziona lo stesso se tolgo l'apparecchio oppure deve stare ferma?
Scusa le solite domande che reputerai sciocche, ma resto un semplice utente con scarse propensioni al fai da te, poco tempo, sia pur buona volontà.
Un caro saluto e buon anno a te e i tuoi cari
* mi pare di ricordare che la Reav facesse una qualche modifica al nit, di cosa si trattava?
Scusa le solite domande che reputerai sciocche, ma resto un semplice utente con scarse propensioni al fai da te, poco tempo, sia pur buona volontà.
Un caro saluto e buon anno a te e i tuoi cari
* mi pare di ricordare che la Reav facesse una qualche modifica al nit, di cosa si trattava?
C'è un file di istruzioni con foto fatto da Vincenzo (2valvole) ed è abbastanza complicato,almeno dal mio punto di vista,l'altro problema è procurati la lente giusta.Quando l'ho fatta cambiare non conoscevo ancora Gianni (Capo10) cosi l'ho portato a Torino da TSW, devo dire che in un paio d'ore mi hanno fatto il lavoro,da allora non ho più avuto problemi (era il 2009).Teoricamente la macchina funziona anche senza nit perdi un sacco di funzioni,e non so se dopo che lo ricolleghi ti si presenteranno errori(quando ho smontato il mio non l'ho usata fino a quando ho ricollegato il nit),se fai riparare il tuo quando lo riconnetti non devi fare nessuna operazione accendi e vai.Io proverei a sentire Gianni (capo10) è disponibilissimo e un consiglio te lo da su come risolvere
ps se ti dovesse servire il file di 2valvole fammelo sapere che vedo se riesco a rimediartelo
ps se ti dovesse servire il file di 2valvole fammelo sapere che vedo se riesco a rimediartelo
PierL leggiti l'argomento di Messicano "Intervento chirurgico su Mylady", poi decidi cosa fare.
Ragazzi, zio, grazie dei consigli. Il file di Vincenzo l'ho trovato subito. Naturalmente io mi fermerei alla prima pagina. Smontare l'apparecchio dalla macchina per me sarebbe un successo e non ho certo l'intenzione di avventurarmi in cose oltre la mia portata. Sono di Padova e preferirei un solutore un attimino più vicino, so bene che capo10 sarebbe perfettamente in grado di sistemare tutto. A questo punto valuterei anche l'ipotesi di tenerla così fino alla primavera, poi potrei farla riparare perché di solito la fermo per l'estate per evitare la seccatura di cambiare le gomme. Nel tempo si sono accumulate un po' di cose: motorino maniglia posteriore non funziona, maniglie interne appiccicose, allarme suona probabilmente per umidità nella plafoniera (che non ho mai smontato), è ricomparsa un'altra volta per un attimo la spia skyhook.... dimenticavo ho una lampadina di posizione bruciata da mesi!
Confermo e sottoscrivo, una visitina a Gianni Capo 10 ed i problemi SVANISCONO!!!!!!!!!!!!!
Io non muoio per la mia Patria... Faccio in modo che sia il nemico a morire per la Sua!!!!!