01 01 2016 buon anno
-
Roberto Firenze
-
andrea firenze
Re: 01 01 2016 buon anno
Buongiorno e BUON ANNO
-D a Firenze sereno e freddo......
Già alzato da tempo, anche se sono andato a letto dopo le 3 (l'amico dove ho passato la serata sta fuori Firenze e quindi un po' di strada per tornare c'era..... fatto colazione, dato da mangiare ai gatti di casa e anche a quello della sorella....per fortuna abita al portone accanto...ora mi preparo per andare a fare la prima corsa dell'anno....da solo perché il mio amico è fuori sede....si inizia la scalata ai ....1000!! ce la farò quest'anno...vedremo
A pranzo viene il figlio...la figlia è a sciare........
andrea firenze
Già alzato da tempo, anche se sono andato a letto dopo le 3 (l'amico dove ho passato la serata sta fuori Firenze e quindi un po' di strada per tornare c'era..... fatto colazione, dato da mangiare ai gatti di casa e anche a quello della sorella....per fortuna abita al portone accanto...ora mi preparo per andare a fare la prima corsa dell'anno....da solo perché il mio amico è fuori sede....si inizia la scalata ai ....1000!! ce la farò quest'anno...vedremo
A pranzo viene il figlio...la figlia è a sciare........
andrea firenze

Buongiorno e buon anno a tutti!! Va' ...dove ti porta il Camper...
Buongiorno a tutti e soprattutto Buon Anno. Modena è immersa nella nebbia, ma oggi ci stà.
CIAO PINO........cchio
Buongiorno a tutti e soprattutto Buon Anno. Modena è immersa nella nebbia, ma oggi ci stà.
Oggi si prosegue con le tavolate in famiglia. speriamo sia un anno soprattutto SERENO !!
Oggi si prosegue con le tavolate in famiglia. speriamo sia un anno soprattutto SERENO !!
CIAO PINO........cchio
-
Francis MI
Buongiorno a tutti dalla Valle, e auguri a viandanti e rimanenti....
Oggi speriamo in una giornatina tranquilla... intanto qui di neve neanche l'ombra, c'è un sole caldo che spacca le pietre::o
Oggi speriamo in una giornatina tranquilla... intanto qui di neve neanche l'ombra, c'è un sole caldo che spacca le pietre::o
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buon Anno a tutti.
Cielo nuvoloso e freddino!
Si vocifera che nell'entroterra nevicherá in giornata!
Un pò provato dai bagordi di fine anno!!!! Ma sveglio e attivo (ronf, ronf)....qui da ste parti dormono ancora tutti i bambini.
Un grosso in bocca al lupo a tutti pe i propositi del nuovo anno!
Andrea riuscirà sicuramente ad arrivare a 1000.....il mio proposito invece è di arrivare a 3000 (post) però è facile...ne mancano 6.
Auguroni a tutti!!!!
Cielo nuvoloso e freddino!
Si vocifera che nell'entroterra nevicherá in giornata!
Un pò provato dai bagordi di fine anno!!!! Ma sveglio e attivo (ronf, ronf)....qui da ste parti dormono ancora tutti i bambini.
Un grosso in bocca al lupo a tutti pe i propositi del nuovo anno!
Andrea riuscirà sicuramente ad arrivare a 1000.....il mio proposito invece è di arrivare a 3000 (post) però è facile...ne mancano 6.
Auguroni a tutti!!!!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
-
familyfive
Ciao a tutti e buon anno
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini