VENDO.....
-
Bel
Re: VENDO.....
Avrei bisogno della bocchetta dell'aria davanti al passeggero e del fanale anteriore destro (questo anche se rotto per vedere se riesco a recuperare il motorino elettrico). Mi fai sapere disponibilità e costi?
grazie mille
grazie mille
-
Enigma1982
la mia mail è francescocatania82@hotmail.com
Per i prezzi del fanale e della bocchetta aria ti faccio sapere se ci sono ancoraa....ciao
Per i prezzi del fanale e della bocchetta aria ti faccio sapere se ci sono ancoraa....ciao
-
Luca773BA
Ciao Bel!!
Scusa se rispondo in ritardo ..... Mi avevi chiesto se il motorino del mio faro incidentato era recuperabile ma purtroppo non s'è salvato dal botto...
Scusa se rispondo in ritardo ..... Mi avevi chiesto se il motorino del mio faro incidentato era recuperabile ma purtroppo non s'è salvato dal botto...
-
angelo
sarei interessato all'impianto ics completo di nav telefono e lettore cd però non posso pagare più di 500 - 600 euro.
fammi sapere se è possibile ciao e grazie
fammi sapere se è possibile ciao e grazie
-
Enigma1982
Ti faccio sapere se per l'ics il prezzo va bene così ok? Oggi parlo con il mio amico
-
MASSIMILIANO
ciao per il motore mi interesserebbe. se vuoi ti alscio il mio celle e mi chiami.. o ti chiamo viceversa..
-
Enigma1982
X MASSIMILIANO:
Lasciami il tuo numero a questo indirizzo email: francescocatania82 CHIOCCIOLA hotmail.com . Ti chiamo appena sono col mio amico, lunedì
X giovanni: Lui mi ha detto questi pezzi ma tu dimmi cosa ti serve che io chiedo a lui se sono disponibili.
CIAO
Lasciami il tuo numero a questo indirizzo email: francescocatania82 CHIOCCIOLA hotmail.com . Ti chiamo appena sono col mio amico, lunedì
X giovanni: Lui mi ha detto questi pezzi ma tu dimmi cosa ti serve che io chiedo a lui se sono disponibili.
CIAO