20 Ottobre 2015, Martedi
20 Ottobre 2015, Martedi
Eccoci qua ad augurare una spendida giornata a tutti quanti. Oggi giro in giro ... chissà di passare da BS dove qualcuno ofrre un caffèX(
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Re: 20 Ottobre 2015, Martedi
oggi si può dire buon giorno davvero... ma solo meteorologicamente parlando:? c'è il sole fuori... ma...
Cek
Cek

-
Ma??? Che succede Cek?
Dormito a puntate, sole splendente.
Dormito a puntate, sole splendente.
Saluti - Roberto
Buongiorno.
Sole dopo la nebbia del mattino presto.
Stufa accese a medio regime.
la preparazione per il Messico prosegue.
Cek, che successe? Che succiriu?
Buon proseguimento,
Sole dopo la nebbia del mattino presto.
Stufa accese a medio regime.
la preparazione per il Messico prosegue.
Cek, che successe? Che succiriu?
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Buongiorno, a Firenze cielo sereno...sole che però non scalda molto.....stamattina freddino....più che altro il freddo è entrato nelle case......bisognerà cominciare a pensare qualcosa per il riscaldamento...
Oggi s. Aurora...auguri a tutte!!
Arrivato in studio da poco...giornata iniziata con un'udienza alle 9 al GdP...dove mi sono trattenuto fin verso mezzogiorno per una seconda udienza programmata alle 11,30... nel mezzo ho lavorato ...infatti sapendo che avrei avuto del tempo "libero" mi ero portato una pratica da fare, per fortuna abbiamo molti spazi dove poter lavorare con tranquillità, volendo anche al pc; ora sono in studio dove vi rimarrò fino a sera.
Ho rilevato anch'io nella parole di Cek.....un...,diciamo, fastidio...spero niente di grave....
andrea firenze
Oggi s. Aurora...auguri a tutte!!
Arrivato in studio da poco...giornata iniziata con un'udienza alle 9 al GdP...dove mi sono trattenuto fin verso mezzogiorno per una seconda udienza programmata alle 11,30... nel mezzo ho lavorato ...infatti sapendo che avrei avuto del tempo "libero" mi ero portato una pratica da fare, per fortuna abbiamo molti spazi dove poter lavorare con tranquillità, volendo anche al pc; ora sono in studio dove vi rimarrò fino a sera.
Ho rilevato anch'io nella parole di Cek.....un...,diciamo, fastidio...spero niente di grave....
andrea firenze

Buongiorno,
anche a Torino un po' di sole ma con temperatura... avvertita un po' bassa.
Se tutto va bene... domani sera dimettono la mia Phedra. Devo ricordare di passare a ritirarla (:P)
anche a Torino un po' di sole ma con temperatura... avvertita un po' bassa.
Se tutto va bene... domani sera dimettono la mia Phedra. Devo ricordare di passare a ritirarla (:P)
Gaetano
Phedra Emblema Plus
2.2 JTD FAP 128 CV
Grigio Bernini
Phedra Emblema Plus
2.2 JTD FAP 128 CV
Grigio Bernini
Buon pomeriggio a tutti, zio Cek che succede?
In giro con Stella e i nonni
In giro con Stella e i nonni

Cate
-
buona sera a tutti da Prato.... bella giornata ma non sfruttata in quanto chiuso in fiera... però quando uscivo faceva caldo X(
Cek ci hai lasciati tutti nell'ansia....
Cek ci hai lasciati tutti nell'ansia....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buonasera Piazza !!!
Giornata pesante , entrato al lavoro alle 7 e smontato alle 19,30 senza un minuto di pausa....
Mi faccio una doccia e vado a nanna.
Giornata pesante , entrato al lavoro alle 7 e smontato alle 19,30 senza un minuto di pausa....
Mi faccio una doccia e vado a nanna.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buonasera Piazza,
Sole ma freddino al mattino e alla sera.
Durante il giorno si sta discretamente.
Dopo quasi 3 settimane di stop dovute al salone nautico e ad acciacchi assortiti oggi ho ripreso a correre...45 minuti di corsa.....al momento quasi 4 ore semi paralizzato...mi sa che forse era meglio un pò meno come riinizio....ahia, ahia e ahia.
Che succede Cek?
Sole ma freddino al mattino e alla sera.
Durante il giorno si sta discretamente.
Dopo quasi 3 settimane di stop dovute al salone nautico e ad acciacchi assortiti oggi ho ripreso a correre...45 minuti di corsa.....al momento quasi 4 ore semi paralizzato...mi sa che forse era meglio un pò meno come riinizio....ahia, ahia e ahia.
Che succede Cek?
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi