Cari Lancisti,
sto' cercando di acquistare tutte le parti in gomma del bagagliaio per la Flaminia berlina, purtroppo sul mercato (nuovo) non si trova nemmeno in tappeto millerighe. A me servono anche il fondo ed i passaruote.
Grato se qualcuno li ha da vendere.
Saluti,
Sandro
Rivestimento in gomma per bagagliaio Flaminia berlina
-
-
Re: Rivestimento in gomma per bagagliaio Flaminia berlina
Sandro,
hai provato da Cicognani? Ho visto che non solo offre il set completo dei tappettini in gomma, per tutta la vettura, ma vende anche i singoli pezzi. Per quanto so io, il materiale che vendono, dovrebbe essere una riproduzione esatta dell'originale.
Saluti,
Enrico
hai provato da Cicognani? Ho visto che non solo offre il set completo dei tappettini in gomma, per tutta la vettura, ma vende anche i singoli pezzi. Per quanto so io, il materiale che vendono, dovrebbe essere una riproduzione esatta dell'originale.
Saluti,
Enrico
-
se guardi il sito internet, sulla Flaminia berlina sono listati i tappeti da 1 a 6, il No 6 pero' e' scritto che c'e' solo per il coupe' Pininfarina. Ovviamente ho anche telefonato e non solo a loro.
In aggiunta, come gia' scritto mi servono anche il fondo ed i passaruote (sopra i parafanghi). Ci vorrebbe proprio trovarne una in demolizione che li ha ancora.
Saluti,
Sandro
In aggiunta, come gia' scritto mi servono anche il fondo ed i passaruote (sopra i parafanghi). Ci vorrebbe proprio trovarne una in demolizione che li ha ancora.
Saluti,
Sandro
I tappeti di Cicognani dal n°1 al n°5 sono per l'abitacolo, parafiamma, pavimento e fianchetti dei posti anteriori.
Il n° 6 è il piano del bagagliaio, ma solo per Pininfarina.
Non mi risulta che vengano riprodotti i rivestimenti verticali del bagagliaio.
Silvio
Il n° 6 è il piano del bagagliaio, ma solo per Pininfarina.
Non mi risulta che vengano riprodotti i rivestimenti verticali del bagagliaio.
Silvio