informazioni su interni e tappezzeria Lancia Beta spider zagato anno 1976

Mercatino
Gallery
Basilio Lo Cascio
Messaggi: 1
Iscritto il: 28 set 2015, 18:04

informazioni su interni e tappezzeria Lancia Beta spider zagato anno 1976

Messaggio da leggere da Basilio Lo Cascio »

Salve , buonasera desideravo sapere se qualcuno mi può indicare quanto in oggetto, avendo in trattative tale vettura con dei restauri da operare, tenendo presente che la stessa è di colore b.co e gradirei conoscere anche la dicitura esatta della vernice appena indicata .
Grazie

Basilio Lo Cascio
AlbertoN
Messaggi: 661
Iscritto il: 05 gen 2009, 18:33

Re: informazioni su interni e tappezzeria Lancia Beta spider zagato anno 1976

Messaggio da leggere da AlbertoN »

Ciao, se la vettura è bianca la tappezzeria dovrebbe essere in finta pelle marrone...
Claudio Mereu
Messaggi: 4
Iscritto il: 24 ott 2015, 00:25

Re: informazioni su interni e tappezzeria Lancia Beta spider zagato anno 1976

Messaggio da leggere da Claudio Mereu »

Ciao a tutti, ho comperato una beta spider del 1979. I sedili purtroppo sono quelli di una coupe seconda serie anche se mi dicono essere uscita così come optional. Sono in panno ed i pannelli pure. Qualcuno mi può dire se potevano esistere allestimenti simili? Altrimenti dove posso trovare gli interni originali? Grazie
Claudio Mereu
Messaggi: 4
Iscritto il: 24 ott 2015, 00:25

Re: informazioni su interni e tappezzeria Lancia Beta spider zagato anno 1976

Messaggio da leggere da Claudio Mereu »

Scusate sono nuovo e minsonominserito in una discussione invece di aprirne una. Spero possiate comunque aiutarmi. Grazie
AlbertoN
Messaggi: 661
Iscritto il: 05 gen 2009, 18:33

Re: informazioni su interni e tappezzeria Lancia Beta spider zagato anno 1976

Messaggio da leggere da AlbertoN »

Ciao Claudio,
innanzitutto bisognerebbe sapere se la tua spider è una serie 2 o una serie 3 (molto poche in Italia), perché queste ultime montavano sedili simili alle corrispondenti coupé ma sempre in finta pelle. Meglio sarebbe vedere delle foto... Nel caso che si debbano ripristinare gli originali dovresti fare una difficile ricerca su internet.
Rispondi

Torna a “Beta”