Addio Voyager e Freemont

enea
Messaggi: 321
Iscritto il: 17 feb 2009, 19:21

Addio Voyager e Freemont

Messaggio da leggere da enea »

il concessionario francese mi ha confermato che da oltre due mesi non sono piu' disponibili ne' il Voyager ne' il Freemont ..e non avranno nemmeno un seguito (almeno nell'immediato).
FCA fa' vetture per single ricconi: Jeep, Maserati, e Alfa(orrida) oppure per donne glamour(Y, 500, ecc).... e per i poveri padri di famiglia non restano ne' motori di carattere , ne' una SW, solo fiorino e doblo!!!!

MAHH.......!!!!!:(
Gianluca
Messaggi: 736
Iscritto il: 21 dic 2008, 23:59

Re: Addio Voyager e Freemont

Messaggio da leggere da Gianluca »

C'è solo la conferma del miglior venditore di aria fritta mai seduto sulla poltrona di A.D del Gruppo Fiat.
Moderatore - Sezione Argomenti Generali
DeltaHPE
Messaggi: 12159
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: Addio Voyager e Freemont

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Già, lo stesso programma di rilancio per l' Alfa mi sembra un tantinello ambizioso, per la Giulia i motori partono da 180 Cv e vuole venderne 400.000 al' anno, forse pensa che abbiamo trovato tutti il petrolio in giardino ...
AlbertoN
Messaggi: 661
Iscritto il: 05 gen 2009, 18:33

Re: Addio Voyager e Freemont

Messaggio da leggere da AlbertoN »

Se va bene se ne venderanno 100000 in tutto come più o meno le 159... considerate che la maggior parte dei clienti della 159 hanno già emigrato su altri lidi... e chi va via difficilmente ritorna. Non ci vogliono esperti di marketing per dirlo!
Marco b20
Messaggi: 207
Iscritto il: 26 ott 2014, 18:51

Re: Addio Voyager e Freemont

Messaggio da leggere da Marco b20 »

(tu)Gianluca Scritto:
-------------------------------------------------------
> C'è solo la conferma del miglior venditore di
> aria fritta mai seduto sulla poltrona di A.D del
> Gruppo Fiat.
Simonone
Messaggi: 136
Iscritto il: 14 set 2014, 07:55

Re: Addio Voyager e Freemont

Messaggio da leggere da Simonone »

Penso che in pochi si siano accorti dell'esistenza del Voyager, e che ancora meno lo rimpiangeranno. Anzi, spero che ne approfittino per caricarci su la flavia e la thema (notare le lettere minuscole) e far sparire il tutto.

L'abbandono della Freemont invece non mi pare una mossa molto furba. A quanto ne so vendeva piuttosto bene nel suo segmento, e mi pare che avesse un ottimo rapporto tra dotazioni e prezzo. Spero che non siano del tutto impazziti, e che prevedano un rimpiazzo in casa fiat, oppure qualche entry level jeep.
fombokos
Messaggi: 29
Iscritto il: 24 gen 2009, 12:50

Re: Addio Voyager e Freemont

Messaggio da leggere da fombokos »

Buon gennaio 2016 a tutti,

alcuni rumors interessanti parlano di un miniVan Crysler Lancia che somiglia tanto alle proporzioni e soluzioni viste nella Phedra.
Vi allego il link
http://www.allpar.com/model/m/2017.html

HighPhedra mia, quanto mi manchi..

Un frizzante :)o saluto a tutti

Enrico alias Fombokos
24x Fiat: 126, 127, 147, 132, Uno, Tipo, Argenta, Panda 4x4, Bravo, Stilo - Benz./Diesel
+ 6x Autobianchi: A112, Y10 - Benz.
+ 4x Lancia:
Beta Berlina 1300 - Benz. Marrone
Beta Trevi 2000 i.e - Benz. Bordoux
Zeta Turbo 2000 - Benz. Grigio Chiaro Metallizzato
Phedra Limited Edition C.A. 2200 170cv - Diesel Blu Fiorentino
Jeep Commander Overland 3.0 CRD DPF, - Diesel Bright Silver Metallic
Rispondi

Torna a “Argomenti generali sulla Lancia”