Buonasera Piazza,
Ecco il nono....
I ricordi del primo giorno sono ancora freschi,,,,le 2 piccole sono in seconda e terza elementare...per il piccolissimo ne parliamo fra 6 anni....
Ben tornato Lillo....giusto per la cronaca sarò dalle parti di Marsiglia lunedì prossimo per lavoro.
Oggi ho scoperto un nuovo potere taumaturgico di Antonio....
Ieri mentre scorazzavo felicemente in autostrada....spia malefica accesa....Phedra in protezione: avaria sistema antinquinamento.
Oggi la spia ancora accesa...mentre sono in macchina chiamo Antonio gli spiego il problema...mi rassicura....nel frattempo avevo parcheggiato...scendo...faccio una commissione...risalgo e niente più spia....Grazie Antonio!!!!!
Nel contempo un pò incaz.....al ritorno dalla Francia l'altra macchina ha iniziato a dare i numeri e ad accendersi la spia gestione motore accesa (ebbene si la Phedra non è l'unica a cui si accende)...ora è in concessionaria in attesa di riparazione. diagnosi: turbo rotto, cinghia allentata e frizione saltata.
Sono in attesa di informazioni che dovrei ricevere domani...finora (per altro) si sono sempre dimostrati corretti ed onesti,,,spero che confermino!
Sarebbe ancora in garanzia avendola presa usata 8 mesi fa.
Consigli? Suggerimenti?
Martedì 15 Settembre 2015
Re: Martedì 15 Settembre 2015
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Perla Brunelleschi
Grazie Mastr'Andrea.......son stati davvero bei momenti..nonostante fossi andato via all'età di sette anni, ho ben vivi nella memoria molti ricordi...altri son riaffiorati appena giunti sul luogo.....era un viaggio che meditavamo di fare da molto tempo, già da quando era viva nostra madre, volevamo andarci con lei ma poi per via delle sue condizioni di salute non si mai potuto fare ma in fondo, è stato come se nostra madre fosse con noi.....nei luoghi dell'infanzia, ovunque volgessimo lo sguardo.... rivedevamo lei che ci prendeva per mano e ci accompagna a scuola.....che ci richiamava quando ci allontanavamo con le biciclette..che ci portava al chiosco dei gelati...ad ogni angolo di quel quartiere la sua immagine era con noi...voglio credere che fosse lei a trasmetterci le immagini dei nostri sopiti ricordi...........
Sincal

-
Roberto Firenze
Luca porta anche la seconda auto da Antonio, il risultato sarà sicuramente migliore ed il costo minore....
Saluti - Roberto
Roberto Firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> Luca porta anche la seconda auto da Antonio, il
> risultato sarà sicuramente migliore ed il costo
> minore....
Non ho dubbi su questo....però adesso devo aspettare di sentire cosa mi dicono; spero che finisca tutto bene anche se sono un pò in apprensione.
-------------------------------------------------------
> Luca porta anche la seconda auto da Antonio, il
> risultato sarà sicuramente migliore ed il costo
> minore....
Non ho dubbi su questo....però adesso devo aspettare di sentire cosa mi dicono; spero che finisca tutto bene anche se sono un pò in apprensione.
Luca
Perla Brunelleschi
Perla Brunelleschi
-
Roberto Firenze