Buongiorno a quei pochi che verranno...ieri mi sembra si sia toccato un record negativo!! ho contato, 4 "utenti", ma preferirei dire Amici ......in Piazza....., va beh... a Firenze stamani il cielo si presenta leggermente nuvoloso, ma ci aspettiamo un peggioramento...non è freddo...
Oggi s. Giovanni Crisostomo....auguri a tutti....
Tra poco a correre, da solo perché il mio amico è dalle parti di Cek in vacanza......poi pranzo in casa, viene qui mio figlio...pomeriggio fra relax e qualche lavoretto in casa ......aspettando il lunedì....
Stanotte...erano le3,05, ho sentito una discreta scossa di terremoto, ho guardato ora su il giornale on line e riporta la notizia, ma sembra non ci siano stati danni....epicentro fra Greve e S. Casciano...
andrea firenze
domenica 13 settembre 2015
Re: domenica 13 settembre 2015
Buongiorno Andrea e buongiorno a quelli che verranno. Ieri non sono proprio riuscito a scendere in Piazza, ho dovuto correre a destra e a manca sin dalla mattina ... mi rifaccio oggi!!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buongiorno Piazza,
Ieri non sono sceso in Piazza per mancanza di tempo.
Ieri siamo andati al safari park di piomba tutti insieme e Abbiamo collaudato la panchetta a pieno carico...gran bella giornata!
Oggi in casa in attesa del diluvio, con oggi inauguriamo l'inizio di una nuova stagione di allerta 2...speriamo non sia niente!
Ieri non sono sceso in Piazza per mancanza di tempo.
Ieri siamo andati al safari park di piomba tutti insieme e Abbiamo collaudato la panchetta a pieno carico...gran bella giornata!
Oggi in casa in attesa del diluvio, con oggi inauguriamo l'inizio di una nuova stagione di allerta 2...speriamo non sia niente!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Buona giornata a tutti
buona domenica... meteo incerto ma per ora regge.... mattinata passata sul tetto di casa per lavaggio pannelli fotovoltaici e adesso davanti alla tv per il motogp
Cek
Cek

Buonasera , Piazza !!
Dopo l'acquazzone di stamani sembra che il tempo stia tornando a posto.
Domenica di assoluto riposo , pronti per cominciare un'altra settimana di lavoro.
Dopo l'acquazzone di stamani sembra che il tempo stia tornando a posto.
Domenica di assoluto riposo , pronti per cominciare un'altra settimana di lavoro.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
-
Roberto Firenze