Salve, sono ancora qui con un nuovo rumore quando sterzo per fare una manovra, c'è un clac clac.
Quando si viaggia non si sente niente, può essere la scatola sterzo?
Grazie
Nuovo rumore anteriore sterzando
Re: Nuovo rumore anteriore sterzando
L'ha fatto anche a me, quel rumore sterzando è stato premonitore della rottura improvvisa di una qualche guarnizione della scatola con copiosa perdita dell'olio rosso.
-
lucio-battisti
E cosa e successo doppo, hai perso subito l'olio? viaggiando faceva rumore? hai cambianto la scatola sterzo????
O solo la guarnizione della scatola ? il prezzo?
Grazie
O solo la guarnizione della scatola ? il prezzo?
Grazie
Lucio i toc toc li faceva solo sterzando, poi improvvisamente ho trovato una pozza di olio rosso in garage sotto lo sterzo. Ho seguito le istruzioni telefoniche del meccanico che mi ha fatto rabboccare con olio mi pare delle trasmissioni e sono arrivato all'officina. A memoria ca 50 o 60 euro del pezzo più ca. un'ora di lavoro, anche per ripulire l'olio, più lo spavento. Mi pare fosse successo anche a un altro forumista.
-
lucio-battisti
Salve a tutti,
Forse, il rumore che avevo sterzando, avevo perche e sparito.
Ho avuto un problema di cambio ( differenziale rotto), e stato sostituito e il rumore e sparito, penso che come il differenziale era gia rovinato quando sterzavo ,spesso parcheggiando, si faceva sentire.
Sono molto contento che tutto e tornato "ok"
Ciaoooooo
Forse, il rumore che avevo sterzando, avevo perche e sparito.
Ho avuto un problema di cambio ( differenziale rotto), e stato sostituito e il rumore e sparito, penso che come il differenziale era gia rovinato quando sterzavo ,spesso parcheggiando, si faceva sentire.
Sono molto contento che tutto e tornato "ok"
Ciaoooooo